Gli abbonati alla pay TV e in modo particolare gli appassionati di sport non hanno certamente il tempo di annoiarsi in questa estate 2016. Vogliamo così indicarvi come seguire l’ATP Masters 1000 Cincinnati di tennis su Sky, il torneo in programma da lunedì 15 a domenica 21 agosto. A contendersi il “Western & Southern Open” saranno i più importanti atleti del panorama attuale, pur con le defezioni di Djolovic e Federer.
L’ATP Masters 1000 Cincinnati di tennis è una delle manifestazioni visibili a chi ha aderito al pacchetto Sport di Sky. Per conoscere quali sono le altre opzioni e se è disponibile il gift di benvenuto per i nuovi abbonati puoi consultare costantemente il comparatore di SosTariffe.it:
ATP Masters 1000 Cincinnati: perché seguire il torneo
Il torneo di Cincinnati, che si svolge in concomitanza con l’ultima settimana delle Olimpiadi d Rio, vedrà quest’anno presente solo un italiano, Fabio Fognini. Il neo marito di Flavia Pennetta, numero 40 della classifica ATP, affronterà John Isner, numero 19 in graduatoria. Nell’unica occasione in cui i due si sono sfidati in passato ad avere la peggio è stato però il nostro connazionale. Chi dei due prevarrà dovrà giocare contro il canadese Milos Raonic.
Da segnalare però l’assenza in questa manifestazione di due grandi campioni come Novak Djolovic e Roger Federer. Il serbo andrà direttamente agli US Open, mentre lo svizzero salterà il resto della stagione per gli ormai noti problemi fisici non del tutto risolti. Le prime tre teste di serie del torneo sono Murray, Wawrinka e Nadal.
Il vincitore si aggiudicherà un premio davvero notevole, pari a 4.362.385 dollari.