Come seguire l’ATP Masters 1000 Cincinnati di tennis su Sky

Il calcio è certamente lo sport che raccoglie il numero maggiore di appassionati in Italia, ma non mancano le persone che amano essere informate anche sulle altre discipline. Vogliamo così informarvi su come seguire l’ATP Masters 1000 Cincinnati di tennis su Sky, il torneo in programma dal 15 al 21 agosto. Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno gustare la manifestazione in esclusiva e in alta definizione.

L'ATP Masters 1000 Cincinnati è in programma dal 15 al 21 agosto

Gli abbonati alla pay TV e in modo particolare gli appassionati di sport non hanno certamente il tempo di annoiarsi in questa estate 2016. Vogliamo così indicarvi come seguire l’ATP Masters 1000 Cincinnati di tennis su Sky, il torneo in programma da lunedì 15 a domenica 21 agosto. A contendersi il  “Western & Southern Open” saranno i più importanti atleti del panorama attuale, pur con le defezioni di Djolovic e Federer.

L’ATP Masters 1000 Cincinnati di tennis è una delle manifestazioni visibili a chi ha aderito al pacchetto Sport di Sky. Per conoscere quali sono le altre opzioni e se è disponibile il gift di benvenuto per i nuovi abbonati puoi consultare costantemente il comparatore di SosTariffe.it:

Vai ai pacchetti Sky

ATP Masters 1000 Cincinnati: perché seguire il torneo

Il torneo di Cincinnati, che si svolge in concomitanza con l’ultima settimana delle Olimpiadi d Rio, vedrà quest’anno presente solo un italiano, Fabio Fognini. Il neo marito di Flavia Pennetta, numero 40 della classifica ATP, affronterà John Isner, numero 19 in graduatoria. Nell’unica occasione in cui i due si sono sfidati in passato ad avere la peggio è stato però il nostro connazionale. Chi dei due prevarrà dovrà giocare contro il canadese Milos Raonic.

Da segnalare però l’assenza in questa manifestazione di due grandi campioni come Novak Djolovic e Roger Federer. Il serbo andrà direttamente agli US Open, mentre lo svizzero salterà il resto della stagione per gli ormai noti problemi fisici non del tutto risolti. Le prime tre teste di serie del torneo sono Murray, Wawrinka e Nadal.

Il vincitore si aggiudicherà un premio davvero notevole, pari a 4.362.385 dollari.

 ATP Masters 1000 Cincinnati: la programmazione Sky

Gli abbonati a Sky avranno la possibilità di seguire in diretta esclusiva e con la qualità dell’alta definizione l’intero torneo di Cincinnati. Per fornire una copertura il più possibile completa la TV di Murdoch ha riservato due canali in cui andranno in onda i vari match, Sky Sport 2 HD e Sky Sport 3 HD, ai quali si aggiungerà Sky Sport Mix HD, in occasione della prima giornata.
Ecco quali saranno giornalisti e commentatori che si occuperanno di telecronache e approfondimenti: Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Federico Zancan e Gaia Brunelli per le telecronache, mentre al commento tecnico si alterneranno Laura Garrone, Stefano Pescosolido, Luca Bottazzi, Raffaella Reggi e Marco Crugnola.
Adesso sapete bene come seguire l’ATP Masters 1000 Cincinnati di tennis su Sky e vivere le emozioni di uno dei tornei più importanti della stagione.

Commenti Facebook: