Come seguire l’andata del terzo turno preliminare Europa League su Sky

Gli appassionati di calcio sono già in fermento in vista della ripresa del campionato, ma per qualcuno è già venuto il momento di fare sul serio e di pensare agli impegni ufficiali. Vogliamo così indicarvi come seguire l’andata del terzo turno preliminare di Europa League su Sky, in cui Lucerna e Sassuolo si affrontano a partire dalle 19.45 di stasera. Per la formazione di Di Francesco si tratta della prima gara ufficiale in una competizione europea.

La sfida tra Lucerna e Sassuolo sarà in diretta esclusiva su Sky

Siamo nel pieno della stagione estiva, ma gli appassionati di calcio non vedono l’ora di essere alle prese con gli impegni ufficiali. Vogliamo così indicarvi come seguire l’andata del terzo turno preliminare di Europa League su Sky, in cui a sfidarsi in Svizzera saranno Lucerna e Sassuolo. Per i neroverdi, una delle sorprese più positive della scorsa annata, l’emozione sarà particolarmente forte visto che si tratta della prima gara ufficiale in una competizione europea. Il match sarà in onda in diretta esclusiva a partire dalle ore 19.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD. La vincente di questa doppia gara avrà la possibilità di disputare uno spareggio, con gare di andata e ritorno, che consentirà, a chi lo supererà, di partecipare alla fase a gironi.

L’Europa League è una delle manifestazioni visibili in esclusiva agli abbonati della TV di Murdoch che hanno aderito all’opzione Sport. Per conoscere quali sono gli altri pacchetti disponibili e i costi da sostenere puoi premere il pulsante verde sottostante:

Visualizza tutti i pacchetti Sky

Andata terzo turno preliminare Europa League: perché seguire la gara in TV

Lucerna e Sassuolo si sfidano sul campo degli svizzeri per l’andata del terzo turno preliminare di Europa League con l’obiettivo di provare ad accedere alla fase a gironi della manifestazione continentale. La gara sarà visibile in diretta esclusiva a partire dalle 19.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD. La telecronaca del match è affidata a Riccardo Trevisani, mentre il commento tecnico sarà curato da Claudio Onofri.

Il ritorno, che si giocherà al Mapei Stadium, è invece previsto giovedì 4 agosto e sarà trasmesso sempre sulla piattaforma satellitare alle 20.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix  HD.

L’impegno per gli uomini di Di Francesco non sarà comunque da sottovalutare: gli svizzeri, infatti, hanno già partecipato a gare di questo tipo e hanno il vantaggio di avere iniziato prima la preparazione in vista della nuova stagione. I neroverdi possono però contare su un organico di buona qualità e faranno di tutto per continuare a far sognare i tifosi come accaduto fino a pochi mesi fa.

Vi abbiamo così segnalato come seguire l’andata del terzo turno preliminare di Europa League su Sky, un doppio match che potrebbe regalare emozioni per chi vive a pane e pallone. Ricordiamo che l’Europa League è visibile in esclusiva sulla piattaforma satellitare fino al 2018.

Commenti Facebook: