Come seguire l’andata degli spareggi di Europa League su Sky

Archiviato il doppio impegno con il Lucerna, il Sassuolo prosegue la sua avventura in Europa con la sfida contro la Stella Rossa. Vogliamo così segnalare come seguire l’andata degli spareggi di Europa League su Sky, una delle manifestazioni visibili in esclusiva agli abbonati alla piattaforma satellitare e in modo particolare a chi ha aderito all’opzione Sport. Il match di andata, in programma stasera alle 20.45, sarà in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD.

Il match tra Sassuolo e Stella Rossa sarà in diretta esclusiva su Sky

La stagione calcistica 2016-2017 sta ormai entrando nel vivo, anche se il Sassuolo, grazie al sesto posto conquistato a sorpresa nella scorsa annata sportiva, è già alle prese da qualche settimana con gli impegni ufficiali. Vogliamo così indicarvi come seguire l’andata degli spareggi di Europa League su Sky, un torneo che almeno fino al 2018 sarà visibile in esclusiva agli utenti della piattaforma satellitare. La gara tra i neroverdi e la Stella Rossa, in programma stasera alle 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà visibile in diretta e in alta definizione su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD.

L’Europa League è una delle manifestazioni visibili a chi ha aderito all’opzione Sport della TV di Murdoch. Questo pacchetto consente di seguire anche tutte le gare di Formula Uno e MotoGp, i più importanti tornei di tennis, basket, rugby e golf, Premier League, Liga, Bundesliga ed Eredivisie. Per conoscere quali sono le altre opzioni che puoi sottoscrivere per rendere ancora più completo il tuo abbonamento puoi consultare il comparatore di SosTariffe.it:

Ecco tutte le offerte Sky

Andata spareggi Europa League: perché seguire la gara

Sassuolo e Stella Rossa si sfidano questa sera al Mapei Stadium, in un match che sulla carta non si preannuncia semplice per i neroverdi. Il tecnico degli emiliani, però, è convinto che la sua squadra possa fare bene e qualificarsi alla fase a gironi di Europa League: “Vogliamo passare il turno e per farlo dovremo sfruttare il fattore campo, provando a vincere. Magari non facendo segnare gli avversari. La Stella Rossa è un avversario di blasone e li rispettiamo. Si schiereranno con un 4-2-3-1, il loro punto di forza è l’attacco. Ma ciò non vuol dire che snatureremo la nostra idea di gioco”.

Andata spareggi Europa League: come seguire la partita in TV

Il match tra Sassuolo e Stella Rossa, in programma stasera al Mapei Stadium, sarà trasmessa questa sera in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD. Il fischio d’inizio è previsto alle 20.45. Non mancheranno ovviamente, come accade normalmente sulla piattaforma satellitare, gli approfondimenti prima e dopo la gara per analizzare le scelte dei due allenatori e ascoltare a caldo le voci dei protagonisti. Per seguirli basterà sintonizzarsi sugli stessi canali alle 20.15 e alle 22.45.

La telecronaca è affidata a Riccardo Trevisani, mentre sarà Luca Marchegiani a occuparsi del commento tecnico. Marco Nosotti gestirà invece i collegamenti da bordocampo.

Europa League in esclusiva su Sky fino al 2018

Il calcio continuerà a essere uno dei punti di forza della proposta di Sky. Anche nella stagione che sta per iniziare e nella prossima, infatti, la TV di Murdoch trasmetterà in esclusiva tutte le gare di Europa League. A partire dalla fase a gironi, prevista a settembre, gli utenti avranno la possibilità di guardare ben 205 partite a stagione, live il giovedì, nei due diversi orari, 19 e 21.05. Non mancherà nemmeno l’ormai consueto appuntamento con Diretta Goal, che consentirà di seguire le emozioni più importanti dei vari match che si disputano in contemporanea.

Adesso sapete come fare per seguire l’andata degli spareggi di Europa League su Sky, in cui a sfidarsi saranno Sassuolo e Stella Rossa con l’obiettivo di accedere alla fase a gironi della competizione. Anche l’incontro di ritorno, in programma giovedì 25 luglio a Belgrado, sarà in onda in diretta esclusiva su Sky, a partire dalle ore 20.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD.

Commenti Facebook: