Come seguire la Serie A di basket maschile

Dopo le emozioni vissute con gli Europei trasmessi in esclusiva da Sky, ora è il momento del campionato di pallacanestro, che è sempre in grado di generare grande coinvolgimento in chi ama questo sport. Possiamo quindi indicare come seguire la Serie A di basket maschile, altra competizione visibile solamente a chi ha sottoscritto un contratto con la piattaforma satellitare. E' inoltre possibile aderire anche al ticket mensile di Sky Online, la TV in streaming di Murdoch.

Come seguire la Serie A di basket maschile

Ti interessa sapere come seguire la Serie A di basket maschile? Anche in questa nuova stagione che sta per iniziare Sky si è garantita la possibilità di trasmettere le partite più importanti per i prossimi due anni. L’offerta di Sport della piattaforma satellitare diventa quindi sempre più ricca e comprende le ultime gare del Mondiale di Formula Uno e Moto Gp, i tornei principali di tennis e golf, l’NBA e i campionati stranieri di calcio più importanti visibili sui canali Fox Sport, ovvero Premier League, Liga, Bundesliga e Eredivisie.

La programmazione Sky

La TV di Murdoch trasmetterà in diretta esclusiva due incontri di ogni giornata di Regular Season (sabato sera e/o la domenica alle 12 e il posticipo del lunedì) e dieci mach dei quarti di finale. Saranno live su Sky anche tutte le gare delle due semifinali e l’intera fase finale, che si giocheranno al meglio delle sette partite. La proposta comprende quindi fino a un massimo di 90 match in onda (solo per la Regular Season saranno ben 60), mentre i canali di riferimento saranno Sky Sport 1 HD e Sky Sport 2 HD.

Il campionato di Serie A Beko su Sky parte lunedì 5 ottobre, con la sfida Manital Torino-Grissin Bon Reggio Emilia, in diretta su Sky Sport 1 HD alle ore 20.45, e giovedì 8 ottobre, con Dolomiti Energia Trento-EA7 Emporio Armani Milano, in diretta su Sky Sport 2 HD, sempre alle 20.45.

Per gli appassionati di questo sport non mancherà ovviamente la possibilità di avere aggiornamenti continui su squadre e protagonisti grazie a Sky Sport 24, la rete all news visibile al canale 200, oltre alle informazioni che saranno presenti sul sito Sky e sui canali social Facebook e Twitter della TV di Santa Giulia. L’hashtag per interagire con giornalisti e talent sarà #SkyBasket.

Tutte le sfide saranno in onda con la qualità dell’alta definizione e potranno essere seguite anche in mobilità su PC, smartphone e tablet grazie a Sky Go, il servizio disponibile per gli abbonati alla piattaforma satellitare da almeno un anno senza canoni mensili o costi di attivazione.

Vai ai pacchetti Sky »

Segui le gare dove e quando vuoi con Sky Online

Per venire incontro alle esigenze degli utenti è ora possibile assaporare le emozioni del campionato di Serie A di basket maschile anche su Sky Online, la TV via Internet di Murdoch. In questo mese di ottobre è disponibile un ticket mensile, che consente di vedere in diretta streaming otto partite, due per ogni giornata di campionato.

Si comincia lunedì 5 alle 20.45 con la Grissin Bon Reggio Emilia, vincitrice della Supercoppa Italiana, in trasferta sul campo della Manital Torino. Giovedì 8, sempre alle 20.45, sarà la volta di Dolomiti Energia Trentino – EA7 Emporio Armani Milano. A seguire Enel Brindisi – Obiettivo Lavoro Bologna e Acqua Vitasnella Cantù – Banco di Sardegna Sassari (domenica 11 alle 12 e lunedì 12 alle 20.45); Manital Torino – Umana Reyer Venezia e Sidigas Avellino – EA7 Emporio Armani Milano (domenica 18 alle 12.00 e lunedì 19 alle 20.45); Betaland Capo d’Orlando – Grissin Bon Reggio Emilia e Openjobmetis Varese – Banco di Sardegna Sassari (domenica 25 alle 12.00 e lunedì 26 alle 20.45). Aderire a questa opzione ha il vantaggio di non dover sottoscrivere un rinnovo automatico al termine del mese di fruizione.

Vai alle offerte Sky Online »

Adesso è quindi più chiaro come seguire la Serie A di basket maschile, un evento atteso da milioni di appassionati in Italia che apprezzeranno certamente la qualità dei contenuti tipica della piattaforma satellitare.

« notizia precedente « notizia successiva » »