Come seguire la finale di Capital One Cup su Sky

Sono tanti gli appassionati di sport che scelgono di aderire alla pay TV per poter guardare gli eventi sportivi più importanti. Vogliamo quindi consigliarvi come seguire la finale di Capital One Cup (la Coppa di Lega inglese) su Sky, diventata da poco una delle ultime esclusive proposte dalla piattaforma satellitare. A sfidarsi saranno Manchester City e Liverpool domenica 28 febbraio alle 17.30 nella grande cornice dello stadio Wembley di Londra.

La finale di Capital One Cup è in diretta su Sky Supercalcio

Per un vero appassionato di calcio può essere davvero interessante sapere come seguire la finale di Capital One Cup su Sky, manifestazione che da poco è diventata una nuova esclusiva riservata dalla piattaforma satellitare ai suoi abbonati. Il calcio d’inizio è fissato alle 17.30 di domenica 28 febbraio presso lo stadio Wembley di Londra dove a sfidarsi saranno Manchester City e Liverpool.

La gara che stabilirà il vincitore della Coppa di Lega inglese sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Supercalcio HD. Prepartita dalle 17 e a seguire il match.

Non hai mai provato a sottoscrivere le tariffe Sky? Per maggiori informazioni su pacchetti e costi puoi premere sul pulsante verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky

Capital One Cup – Chi sono le due finaliste

Le due squadre che si sono guadagnate la possibilità di sfidarsi per vincere la Capital One Cup, una competizione particolarmente importante per gli amanti di calcio inglese, sono Manchester City e Liverpool. Il trofeo nella scorsa stagione invece è stato conquistato dal Chelsea.

Entrambe le formazioni stanno attraversando un buon momento di forma: i “Citizens” hanno archiviato l’accesso ai quarti di Champions League dopo avere battuto in trasferta per 3-1 la Dinamo Kiev, mentre i Reds hanno appena centrato la qualificazione agli ottavi di Europa League grazie alla vittoria di misura sull’Augsbur.

Sarà l’occasione per vedere uno contro l’altro alcuni tra i più apprezzati giocatori in ambito europeo, tra cui spiccano nella formazione guidata da Pellegrini stelle come Silva, Aguero e Yaya Tourè, che si troverà di fronte il fratello Kolo, ma senza dimenticare Coutinho, Lallana e Firmino.

In semifinale, giocata con la formula andata e ritorno, i “Reds” di Klopp hanno superato ai rigori lo Stoke City, mentre il Manchester City, che nella prossima stagione sarà guidato da Guardiola, ha avuto la meglio sull’Everton.

Il Liverpool ha vinto il trofeo in ben otto occasioni, record assoluto per questa manifestazione, mentre sono tre i successi del Manchester City.

Adesso sei in possesso di tutte le informazioni necessarie per seguire la finale di Capital One Cup su Sky, una gara destinata a regalare spettacolo come capita spesso per le protagoniste della Premier League.

Commenti Facebook: