Come seguire Il Trono di Spade su Sky

Ami trascorrere il tuo tempo libero guardando serie TV di ogni genere e in modo particolare prediligi quelle dall’ambientazione fantastica? Vogliamo indicarti come seguire “Il Trono di Spade” su Sky, la famosa saga tratta dai libri di George R.R. Martin. L’appuntamento con gli episodi inediti della sesta stagione è previsto dal 25 aprile su Sky Atlantic HD alle ore 3 e alle 22.10, in contemporanea con il debutto americano e in lingua originale sottotitolato.

Su Sky Atlatic la sesta stagione di "Il Trono di Spade"

Sei sempre alla ricerca di storie di ogni genere da seguire in TV? Vogliamo indicarti come seguire “Il Trono di Spade” su Sky, una delle serie più amate in tutto il mondo. E’ tratta dai romanzi di George R.R. Martin ed è giunta alla sesta stagione. La prima puntata è stata trasmessa stanotte alle 3.00 (in contemporanea con gli Stati Uniti), ma è disponibile anche in replica stasera alle 22.10 in lingua originale e sottotitolato su Sky Atlantic. Da lunedì 2 maggio alle 21.10 sarà visibile sullo stesso canale già doppiata in italiano e sarà disponibile anche su Sky on Demand.

“Game of Thrones” (questo è il titolo originale) è entrata nel Guinnes dei Primati, come serie trasmessa simultaneamente nel maggior numero di Paesi, esattamente 173, un record raggiunto con la messa in onda del secondo episodio della quinta stagione.

Come sempre, gli autori hanno cercato di far trapelare il meno possibile sulla trama, anche se molti fan hanno iniziato ad avere qualche anticipazione dal trailer che è stato diffuso nelle scorse settimane.

Sei stanco di guardare i soliti contenuti alla TV e sei alla ricerca di qualcosa di nuovo? Aderire alle offerte Sky può essere la scelta giusta. In questo periodo è possibile usufruire di sconti fino al 6 gennaio 2017 per diverse combinazioni di pacchetti. Per maggiori informazioni sulle tariffe premi sul pulsante verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky

“Il Trono di Spade” – Dove eravamo rimasti

Uno dei misteri che dovranno essere svelati nelle nuove puntate riguarda il destino di Jon Snow: il poster dedicato alla sesta stagione diffuso qualche mese fa per generare maggiore attesa nel pubblico fa presagire che il giovane Stark possa avere un futuro, non si sa ancora bene di che tipo. Sembra probabile che il personaggio possa essere risuscitato grazie all’intervento della Regina Rossa, Melisandre, arrivata da poco al Castello Nero. Il personaggio sembra essere l’unico in grado di riportarlo in vita grazie ai suoi poteri.

“Il Trono di Spade” – Il cast

Non mancano le novità nel cast che ha preso parte alla sesta stagione. Ricky Champ interpreterà Flynn, mentre Max Von Sydov prenderà il posto di Struan Rodger nel vestire i panni del Corvo con tre occhi. A Sebastian Croft è stato invece affidato il ruolo di Eddard Stark da giovane, mentre Pilou Asbaek  e Freddie Stroma saranno rispettivamente Euron Greyjoy e Dickon Tarly. Richard E.Grant interpreterà Izembardo, mentre Essie Davis presterà il volto a Lady Stork.

Grande attesa per altre tre new entry, James Faulkner, Samantha Spiro e Rebecca Benson, rispettivamente nelle vesti di Lord Randyll Tarly, sua moglie Melessa e la loro figlia Talla. Joe Naufahu sarà Khal Jhaqo, mentre Melanie Liburd sarà la sacerdotessa rossa Kinvara.

“Il Trono di Spade” – Le location della sesta stagione

Uno dei motivi principali del successo della serie è certamente l’ambientazione, che contribuisce a generare maggiore coinvolgimento. Le riprese sono iniziate a luglio 2015 a Belfast, poi sono proseguite in Spagna, in località come Peñíscola e Girona.

Vi abbiamo quindi dato tutte le indicazioni su come seguire “Il Trono di Spade” su Sky, la seriefantasy giunta alla sesta stagione. Per la prima volta la trama non prende spunto dai romanzi da cui è tratta, aspetto che non fa che aumentare la curiosità di conoscere il futuro dei sette Regni e dei vari personaggi.

Commenti Facebook: