Come seguire il calciomercato in TV

Sei un grande appassionato di sport e vuoi sapere come seguire il calciomercato in TV? Come ogni anno nel mese di gennaio le squadre hanno la possibilità di rinforzare la rosa per poter affrontare al meglio lo sprint finale della stagione, anche se portare a buon fine le trattative in questo periodo non è mai semplice. Sky, Sportitalia e Mediaset Premium seguiranno costantemente le trattative in corso nelle prossime settimane.

Tanti appuntamenti in TV per seguire il calciomercato invernale

Il nuovo anno è iniziato e per un appassionato di sport coincide con il periodo in cui le squadre hanno la possibilità di rinforzarsi per tentare di raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione. Vogliamo quindi darvi tutte le indicazioni necessarie su come seguire il calciomercato in TV ed essere sempre informati sui movimenti più importanti.

Sky, Sportitalia e Mediaset Premium hanno predisposto trasmissioni speciali che andranno in onda dal lunedì al venerdì per aggiornare gli appassionati sulle trattative che dovranno essere concluse entro lunedì 1° febbraio.

Calciomercato – La proposta di Sky

Dal 4 gennaio alle 23 Sky torna a trasmettere per i suoi abbonati “Calciomercato – L’originale”, il format ormai famosissimo condotto da Alessandro Bonan con gli aggiornamenti di Gianluca Di Marzio e la presenza di “Fayna” per le ultime curiosità dal mondo del web. Per conoscere maggiori informazioni sul programma realizzato dalla piattaforma satellitare consulta il nostro aggiornamento.

Calciomercato – La proposta di Sportitalia

Anche Sportitalia, visibile al canale 60 del digitale terrestre e al 225 della piattaforma Sky, ha ormai abituato da tempo i telespettatori a seguire in modo costante le mosse di mercato delle squadre. La TV dello Sport ha così organizzato per un mese un’autentica maratona-mercato che partirà alle 17 con Gabriele Schiavi e Giada Giacalone, al timone di “Calciomercato Live”; alle 19 al via “Calciomercato Live 2^ parte” , con Monica Somma e Marco Russo che poi passeranno il testimone in prima serata a Jolanda De Rienzo e Gianluigi Longari, volti di “Aspettando Calciomercato”.

Il momento più importante è però previsto come da tradizione alle 23 con “Speciale Calciomercato” con la presenza dell’accoppiata Michele Criscitiello – Alfredo Pedullà, che sveleranno quotidianamente aggiornamenti e retroscena delle trattative principali. Altri aggiornamenti arriveranno dal desk con Gianluigi Longari e due nuove ragazze. Elisabetta Galimi e Michela Russo, pronte a tempestare di telefonate allenatori, dirigenti, giocatori, procuratori e addetti ai lavori.

Dal pomeriggio a notte fonda, all’interno di tutte le trasmissioni sono previsti frequenti collegamenti in diretta dagli hotel milanesi con l’inviato di punta Luca Cilli. A partire dalla mezzanotte è invece prevista la sfida tra Criscitiello e Pedullà con “Lo sai che…”, in cui per mezz’ora i due giornalisti si daranno battaglia a colpi di notizie e risponderanno alle numerose domande telefoniche dei telespettatori.

Abbonandoti a Sky hai la possibilità di essere sempre informato sulle mosse della tua squadra del cuore e di seguire Sportitalia. Per maggiori informazioni sui costi segui il link qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky

Calciomercato – Gli appuntamenti su Premium Sport HD

A partire da lunedì 4 gennaio, dal lunedì al venerdì, anche Premium Calcio trasmetterà “Calciomercato”, il programma dedicato al mercato invernale nazionale e internazionale condotto da Sandro Sabatini. Inoltre, in postazione touchscreen per le curiosità dal mondo web e per raccogliere i tweet dei tifosi, si alterneranno Giorgia Rossi, Benedetta Radaelli ed Eleonora Boi.

I telespettatori hanno la possibilità di interagire in tempo reale commentando le notizie o facendo domande agli ospiti in studio attraverso Twitter: è infatti possibile scrivere all’account ufficiale @PremiumSportHD oppure utilizzando l’hashtag #PremiumCalciomercato. In studio saranno presenti procuratori, dirigenti e addetti ai lavori che daranno il loro parere sull’evolversi del mercato di riparazione.

Sono previsti inoltre collegamenti con gli esperti Premium Paolo Bargiggia, Claudio Raimondi, Niccolò Ceccarini e Daniele Miceli, che sveleranno in tempo reale tutti i segreti  sulle trattative in corso.

Non hai ancora sottoscritto un abbonamento a Mediaset Premium? Per maggiori informazioni sulle tariffe puoi premere sul pulsante qui sotto:

Vai alle offerte Mediaset Premium

Adesso avrai certamente le idee più chiare su come seguire il calciomercato in TV. Non ti resta che scegliere qual è la trasmissione che preferisci per non perdere alcun aggiornamento.

Commenti Facebook: