Il nuovo anno è iniziato e per un appassionato di sport coincide con il periodo in cui le squadre hanno la possibilità di rinforzarsi per tentare di raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione. Vogliamo quindi darvi tutte le indicazioni necessarie su come seguire il calciomercato in TV ed essere sempre informati sui movimenti più importanti.
Sky, Sportitalia e Mediaset Premium hanno predisposto trasmissioni speciali che andranno in onda dal lunedì al venerdì per aggiornare gli appassionati sulle trattative che dovranno essere concluse entro lunedì 1° febbraio.
Calciomercato – La proposta di Sky
Dal 4 gennaio alle 23 Sky torna a trasmettere per i suoi abbonati “Calciomercato – L’originale”, il format ormai famosissimo condotto da Alessandro Bonan con gli aggiornamenti di Gianluca Di Marzio e la presenza di “Fayna” per le ultime curiosità dal mondo del web. Per conoscere maggiori informazioni sul programma realizzato dalla piattaforma satellitare consulta il nostro aggiornamento.
Calciomercato – La proposta di Sportitalia
Anche Sportitalia, visibile al canale 60 del digitale terrestre e al 225 della piattaforma Sky, ha ormai abituato da tempo i telespettatori a seguire in modo costante le mosse di mercato delle squadre. La TV dello Sport ha così organizzato per un mese un’autentica maratona-mercato che partirà alle 17 con Gabriele Schiavi e Giada Giacalone, al timone di “Calciomercato Live”; alle 19 al via “Calciomercato Live 2^ parte” , con Monica Somma e Marco Russo che poi passeranno il testimone in prima serata a Jolanda De Rienzo e Gianluigi Longari, volti di “Aspettando Calciomercato”.
Il momento più importante è però previsto come da tradizione alle 23 con “Speciale Calciomercato” con la presenza dell’accoppiata Michele Criscitiello – Alfredo Pedullà, che sveleranno quotidianamente aggiornamenti e retroscena delle trattative principali. Altri aggiornamenti arriveranno dal desk con Gianluigi Longari e due nuove ragazze. Elisabetta Galimi e Michela Russo, pronte a tempestare di telefonate allenatori, dirigenti, giocatori, procuratori e addetti ai lavori.
Dal pomeriggio a notte fonda, all’interno di tutte le trasmissioni sono previsti frequenti collegamenti in diretta dagli hotel milanesi con l’inviato di punta Luca Cilli. A partire dalla mezzanotte è invece prevista la sfida tra Criscitiello e Pedullà con “Lo sai che…”, in cui per mezz’ora i due giornalisti si daranno battaglia a colpi di notizie e risponderanno alle numerose domande telefoniche dei telespettatori.
Abbonandoti a Sky hai la possibilità di essere sempre informato sulle mosse della tua squadra del cuore e di seguire Sportitalia. Per maggiori informazioni sui costi segui il link qui sotto:
Calciomercato – Gli appuntamenti su Premium Sport HD
A partire da lunedì 4 gennaio, dal lunedì al venerdì, anche Premium Calcio trasmetterà “Calciomercato”, il programma dedicato al mercato invernale nazionale e internazionale condotto da Sandro Sabatini. Inoltre, in postazione touchscreen per le curiosità dal mondo web e per raccogliere i tweet dei tifosi, si alterneranno Giorgia Rossi, Benedetta Radaelli ed Eleonora Boi.
I telespettatori hanno la possibilità di interagire in tempo reale commentando le notizie o facendo domande agli ospiti in studio attraverso Twitter: è infatti possibile scrivere all’account ufficiale @PremiumSportHD oppure utilizzando l’hashtag #PremiumCalciomercato. In studio saranno presenti procuratori, dirigenti e addetti ai lavori che daranno il loro parere sull’evolversi del mercato di riparazione.
Sono previsti inoltre collegamenti con gli esperti Premium Paolo Bargiggia, Claudio Raimondi, Niccolò Ceccarini e Daniele Miceli, che sveleranno in tempo reale tutti i segreti sulle trattative in corso.
Non hai ancora sottoscritto un abbonamento a Mediaset Premium? Per maggiori informazioni sulle tariffe puoi premere sul pulsante qui sotto:
Vai alle offerte Mediaset Premium »
Adesso avrai certamente le idee più chiare su come seguire il calciomercato in TV. Non ti resta che scegliere qual è la trasmissione che preferisci per non perdere alcun aggiornamento.