Come seguire il calcio su Sky nella prossima stagione

E’ stato presentato oggi ad Alghero il palinsesto di Sky Sport che gli abbonati potranno gustare nei prossimi mesi. Vediamo quindi come seguire il calcio su Sky nella prossima stagione: la piattaforma satellitare ha predisposto una copertura totale con il 70% dei match tra Serie A e B, live in forma integrale. Due nuove esclusive: tutta l’Europa League e il ritorno dei grandi campionati esteri, oltre al rush finale per le Qualificazioni Europee.

Su Sky una stagione di calcio tutta da vivere

Cresce l’attesa degli appassionati in vista dell’inizio della nuova stagione sportiva, per la quale Sky riserva vantaggi esclusivi. Possiamo quindi indicare come seguire il calcio su Sky nella prossima stagione: per la TV di Murdoch saranno diverse le novità in programma con l’obiettivo di soddisfare ancora di più gli abbonati.

Prevista, infatti, una copertura totale del calcio italiano, con il 70% dei match – tra Serie A e Serie B – in onda live in forma integrale solo su Sky. Due nuove esclusive: tutta l’Europa League e il ritorno dei grandi campionati esteri, oltre al rush finale per le Qualificazioni Europee fino ai playoff che decideranno chi andrà a Francia 2016.

Le novità, però, non sono finite qui: per la prima volta, infatti, i due canali tematici dedicati a Juventus e Roma, Juventus TV e Roma TV, saranno inclusi nell’abbonamento Sky. In questo modo, tra l’altro, sarà anche possibile rivedere le partite di Champions League dalla mezzanotte del giorno di gara, oltre che vivere giorno per giorno, 24 ore su 24, la propria passione per la squadra del cuore.

Ben 4.500 ore live

L’impegno della redazione sportiva sarà totale ed è per questo che sono previste ben 4.500 ore live. Non mancheranno inoltre ingressi importanti tra i commentatori: tra questi arrivano Alessandro Del Piero, commentatore in esclusiva per Sky Sport, dopo l’esperienza di grande successo dei Mondiali 2014 in Brasile, e Leonardo, che sarà invece tra gli ospiti negli studi di Europa League. Confermati nella squadra, tra gli altri: Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Beppe Bergomi, Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta, Luca Marchegiani, Giancarlo Marocchi, Massimo Mauro.

Confronta e attiva i pacchetti Sky

Un logo rinnovato

L’emblema della nuova stagione si racchiude in un logo tutto nuovo che torna all’origine delle sfide agonistiche, richiamando i colori del rosso e del blu che da sempre rappresentano l’essenza della competizione.

I punti di forza dell’offerta calcistica per la nuova stagione

La piattaforma satellitare punta come sempre a dare agli utenti contenuti esclusivi e approfonditi. Ecco cosa potremo vedere:

  • Calcio italiano – Tutto il meglio del calcio italiano è solo su Sky Sport per i prossimi tre anni, con la diretta di tutte le partite di Serie A (380 a stagione, di cui 132 in esclusiva) e di Serie B, incluse nel Pacchetto Sky Calcio, fino a 472 a stagione, compresi playoff e playout. In totale 852 match, di cui 604 in esclusiva live.
  • Calcio Internazionale – Tutta l’Europa League per i prossimi tre anni sarà in esclusiva (205 match a stagione), ma solo su Sky saranno anche i campionati esteri trasmessi da Fox Sport con oltre 450 match (Premier League, Bundesliga, Eredivisie, FA Cup e molto altro) e le Qualificazioni Europee (altre 112 partite, compresi i playoff).
  • il top della tecnologia – Nuovi studi con i migliori sistemi d’avanguardia presenti sul mercato (videomapping, realtà aumentata, grafiche 3D), la novità dello studio mobile in occasione delle grandi notti del calcio italiano, la magia dell’interattività, un’Alta Definizione sempre più raffinata, la novità dello Sky Tech, un pacchetto di contenuti tecnologici che cambia l’esperienza di visione dei 90 minuti della partita con replay evoluti e innovativi, ricostruzioni virtuali 3D e ingrandimento degli episodi più discussi delle gare. Particolarmente atteso è lo Sky Match Analysis, in collaborazione con Opta, società che fornisce i dati sulle partite ai principali club d’Europa: i commentatori prepareranno le partite e le commenteranno utilizzando gli stessi strumenti di analisi che gli allenatori usano con i giocatori.
  • Sky Sport 24 HD – Sul canale 200 la possibilità di essere aggiornati sulle ultime notizie. Per chi ama il web news in tempo reale anche sul sito di Sky. Da non dimenticare anche Sky Go, per vedere le partite in mobilità, e  Sky Online, con il meglio dello sport.

Ora che abbiamo indicato come seguire il calcio su Sky nella prossima stagione saranno quindi certamente in tanti ad approfittare della proposta della TV di Murdoch per essere pronti ad esultare ad ogni gol.

Vai ai pacchetti Sky

Commenti Facebook: