Come seguire gli Internazionali BNL d’Italia 2016 su Sky

Siamo ormai a primavera inoltrata, un periodo denso di appuntamenti per gli appassionati di tennis. Vogliamo quindi darvi tutte le indicazioni su come seguire gli Internazionali d’Italia 2016 su Sky, in programma a Roma da lunedì 9 a domenica 15 maggio. Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno gustare in diretta tutto il torneo maschile. Lo scorso anno a trionfare è stato il serbo, numero uno al mondo, Novak Djokovic.

Gli Internazionali d'Italia 2016 in diretta su Sky

La stagione tennistica è ormai iniziata e sono diversi gli appuntamenti da non perdere per un vero appassionato. Vogliamo quindi segnalarvi come seguire gli Internazionali d’Italia 2016 su Sky: tutto il torneo maschile, infatti, viene trasmesso in diretta sulla piattaforma satellitare, dalle prime gare fino al momento della proclamazione del vincitore con approfondimenti quotidiani.

Gli Internazionali d’Italia 2016 sono uno degli appuntamenti compresi nel pacchetto Sport di Sky. Questa opzione consente di vedere anche i più importanti campionati stranieri di calcio, il golf, il rugby e tutti i Gran Premi di Formula Uno e Moto Gp. Per maggiori informazioni su costi e opzioni disponibili puoi seguire il link qui sotto:

Vai alle offerte Sky

Internazionali d’Italia 2016 – Cosa propone Sky

La 73esima edizione degli Internazionali d’ Italia, organizzata come ogni anno a Roma, è in programma da lunedì 9 a domenica 15 maggio ed è uno degli appuntamenti più attesi della stagione dagli appassionati di tennis. In gara ci sono diversi campioni, pronti a sfidare il numero uno al mondo, Novak Djokovic, trionfatore dodici mesi fa.

Solo gli abbonati Sky avranno la possibilità di seguire in diretta tutto il torneo maschile, che fa parte del circuito ATP Masters 1000, con quasi 90 ore di programmazione live in alta definizione. A commentare le gare saranno Paolo Bertolucci, Filippo Volandri, Laura Golarsa, Raffaella Reggi e Claudio Mezzadri.

A impreziosire i giudizi ci sarà una delle nostre migliori tenniste, Francesca Schiavone, che ha esordito al microfono in occasione del torneo di Indian Wells: la prima italiana a trionfare in un torneo del Grande Slam si occuperà di analizzare quello che accade in campo con la competenza accumulata nel corso della sua lunga esperienza da sportiva.

Saranno due i canali dedicati agli Internazionali, Sky Sport 2 HD e Sky Sport 3 HD, fino al 12 maggio; dai quarti, in programma venerdì 13, alla finale di domenica 15, tutta la programmazione sarà trasmessa su Sky Sport 2 HD. Un altro appuntamento da non perdere è lo “Studio Tennis”, in onda live dal Foro Italico alla fine della sessione diurna e prima di quella serale. Sarà l’occasione per analizzare quello che è accaduto nel pomeriggio e conoscere in modo più approfondito cosa accade nella capitale in questi giorni di grande fermento per tutti gli appassionati di sport.

Internazionali d’Italia 2016 – I campioni in gara

Sulla terra rossa romana saranno pronti a sfidarsi i giocatori più forti del mondo, compresi i primi 10 del ranking. Tra questi non mancherà ovviamente il serbo Novak Djokovic, trionfatore nella capitale dodici mesi fa e desideroso di bissare il titolo. Confermate anche le presenze del britannico Andy Murray, degli svizzeri Roger Federer e Stan Wawrinka, degli spagnoli Rafael Nadal e David Ferrer, del giapponese Kei Nishikori. Particolarmente attesi sono anche il ceco Thomas Berdych e il canadese Milos Raonic. Tra gli italiani presenti nel tabellone principale ci sono Fabio Fognini e Andreas Seppi.

Sapere come seguire gli Internazionali BNL d’Italia su Sky è quindi utile per chi ama vivere le emozioni che uno sport come il tennis è in grado di offrire. I match sono disponibili anche in mobilità su PC, smartphone e tablet grazie a Sky Go e in streaming su Sky Online, la TV via Internet di Murdoch disponibile per non può o non vuole installare la parabola. Aggiornamenti e interviste andranno in onda anche sul canale all news Sky Sport 24.

Commenti Facebook: