Come seguire Euro 2016 su Sky

La stagione calcistica volge al termine, ma è in arrivo un’estate destinata a regalare tante emozioni agli appassionati dello sport più amato in Italia. Vogliamo quindi darvi le indicazioni su come seguire Euro 2016 su Sky: la piattaforma satellitare, infatti, trasmetterà tutte le gare della manifestazione continentale con approfondimenti e interviste ai protagonisti nel corso della giornata.

Tutte le partite di Euro 2016 saranno trasmesse su Sky

L’estate è ormai alle porte, ma è in arrivo un periodo denso di emozioni per tutti gli appassionati di calcio. Vi segnaliamo quindi come seguire Euro 2016 su Sky, la manifestazione continentale in programma in Francia dal 10 giugno al 10 luglio che sarà trasmessa integralmente dalla piattaforma satellitare. Per la prima volta da questa edizione del torneo parteciperanno 24 Nazionali e non più 16, tra cui c’è ovviamente anche l’Italia guidata da Antonio Conte.

Euro 2016 è incluso in diverse combinazioni di pacchetti Sky scontati fino al 6 gennaio 2017 . Se non hai ancora provato la qualità dei contenuti della piattaforma satellitare puoi consultare periodicamente il comparatore di SosTariffe.it:

Vai alle offerte Sky

La proposta di Sky per Euro 2016

Per la prima volta nella sua storia la TV di Murdoch trasmetterà la famosa rassegna continentale e ha predisposto un programma ricco per soddisfare gli appassionati dello sport più amato in Italia. Tutti i 51 match di Euro 2016, di cui 24 in esclusiva, saranno in onda live, ma non mancherà nemmeno l’ormai consueto appuntamento con “Diretta Goal”, il programma che consente di non perdere le emozioni delle gare che si disputano in contemporanea.

Ogni partita sarà visibile in alta definizione, con ampi approfondimenti e interviste ai protagonisti. Aggiornamenti continui sono previsti anche su Sky Sport 24, la rete all news di Sky visibile al canale 200 della piattaforma satellitare.

Euro 2016 – La squadra di Sky

In occasione della manifestazione francese è previsto il ritorno su Sky di Ilaria D’Amico dopo il periodo trascorso in maternità. La giornalista sarà affiancata in studio da Mario Sconcerti, Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Come sempre sarà ricca anche la squadra di commentatori, che comprenderà anche Alessandro Del Piero, oltre ai già noti Massimo Ambrosini, Vialli, Daniele Adani, Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta e Luca Marchegiani. Giancarlo Marocchi, invece, rivestirà l’inedito ruolo di “insider”: l’ex calciatore di Juventus e Bologna, infatti, sarà presente all’interno del ritiro azzurro di Montpellier con l’obiettivo di svelare inediti retroscena sulla formazione guidata da Antonio Conte.

Tutte le partite in Super HD

Tutte le 51 partite di Euro 2016 saranno trasmesse in Super HD, un’innovazione che migliora in modo significativo l’esperienza di visione senza la necessità di cambiare il proprio apparecchio.

Gli utenti della piattaforma satellitare avranno così la possibilità di vivere al meglio le emozioni della rassegna continentale attraverso colori più nitidi, dettagli più evidenti e una maggiore profondità. Questa tecnologia è stata progettata e sviluppata proprio da Sky a partire dal 2014, ma con il passare del tempo è stata notevolmente migliorata grazie al supporto di diversi partner che operano a livello internazionale. I vantaggi per l’utente sono evidenti sin da subito e vengono percepiti su uno schermo HD di ogni dimensione, non solo su quelli superiori ai 50″.

La possibilità di seguire Euro 2016 in Super HD rappresenta comunque solo una delle novità che l’emittente di Santa Giulia ha in serbo per i suoi abbonati. Nei prossimi mesi, infatti, sono previsti ulteriori miglioramenti a livello qualitativo per tutti i servizi e tutti i clienti. La TV di Murdoch si sente quindi particolarmente orgogliosa all’idea di mettere a disposizione per un mese a un’ampia platea di utenti una tecnologia che è già stata apprezzata in occasione della finale di “X Factor 9”. La visione del torneo in Super HD sarà infatti disponibile per tutti i clienti iscritti a “Extra”, abbonati a Sky da tre anni, con HD attivo e pacchetto Sport o Calcio, sul canale 209 della piattaforma Sky.

Adesso sapete bene come seguire Euro 2016 su Sky, la manifestazione per Nazionali in onda integralmente solo su Sky. Ricordiamo che le gare saranno visibili anche in mobilità su PC, smartphone e tablet grazie al servizio Sky Go, oltre che su Sky Online, la TV via Internet di Murdoch disponibile per chi non può o non vuole installare le parabola. Per conoscere meglio le offerte Sky Online premi il link qui sotto:

Vai alle offerte Sky Online

 

Commenti Facebook: