Come seguire “Calcio Mercato – L’Originale” su Sky

Sei un grande appassionato di sport e vuoi sapere come seguire “Calcio Mercato – L’Originale” su Sky? Il programma che aggiorna i tifosi sulle trattative e sui possibili movimenti che coinvolgeranno le squadre italiane in questa sessione invernale torna da stasera, lunedì 4 gennaio, alle 23 su Sky Sport 1 HD. Confermata la presenza di Alessandro Bonan e Gianluca Di  Marzio, che saranno affiancati da “Fayna” per le curiosità dal mondo del web.

"Calcio Mercato - L'originale" ti aggiorna sulle ultime trattative

Siamo vicini al giro di boa di questa stagione sportiva, ma come ogni anno le squadre italiane hanno la possibilità di rinforzare la propria rosa per affrontare al meglio lo sprint finale e tentare di raggiungere gli obiettivi prefissati. Può quindi essere utile per un vero appassionato sapere come seguire “Calcio Mercato – L’originale” su Sky, il programma dedicato alle ultime trattative che torna in onda da lunedì 4 gennaio alle ore 23 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD. Confermata la presenza di Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e “Fayna”.

Stai pensando di aderire alle tariffe Sky ma non sai quali sono le opzioni a cui puoi aderire? Per maggiori informazioni suoi costi puoi premere sul pulsante verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky

“Calcio Mercato – L’originale”: quando va in onda

L’appuntamento con il programma che è ormai un “cult” per gli appassionati di calcio è previsto tutte le sere, dal lunedì al venerdì, alle ore 23 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD. Martedì 5 gennaio, invece, per conoscere gli aggiornamenti sui movimenti delle nostre squadre ci si dovrà sintonizzare alle ore 23.30, sempre sugli stessi canali, al termine del post gara del derby Genoa-Sampdoria, mentre mercoledì 6 gennaio, la trasmissione lascerà spazio a “Sky Calcio Show” e “Sky Calcio Club” per approfondire i temi della diciottesima giornata di Serie A.

Ogni puntata saranno ospiti in studio giornalisti, procuratori, personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. Non mancheranno ovviamente i collegamenti dalle sedi ormai tipiche del calciomercato in cui gli inviati di Sky Sport cercheranno di far conoscere testimonianze esclusive e opinioni per delineare quali saranno i club che si saranno rafforzati di più dopo la sessione invernale.

Tra le novità c’è anche la sigla totalmente originale e autoprodotta dal titolo “Noi siamo con te”, un aspetto che incuriosisce da tempo i fedelissimi del programma.

Adesso dovresti avere le idee chiare su come seguire “Calcio mercato – L’originale” su Sky, uno dei format più importanti che compongono l’offerta sportiva della piattaforma satellitare. Il programma andrà in onda fino a lunedì 1° febbraio (ultimo giorno in cui sarà possibile effettuare acquisti) quando è previsto un doppio appuntamento, su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, alle ore 19.30 (“Anteprima Speciale Calciomercato”) e alle ore 22 (su Sky Supercalcio HD dalle 23), per il riepilogo di tutte le trattative fino a mezzanotte.

Commenti Facebook: