Come seguire Boss su Sky

E’ sempre piacevole trascorrere qualche ora davanti alla TV seguendo storie a puntate in grado di appassionare il pubblico. Vogliamo così indicarvi come seguire “Boss” su Sky”, la nuova serie TV in onda dal 2 agosto ogni martedì alle 21.10 su Sky Atlantic. Il protagonista è Tom Kane, il sindaco di Chicago che si trova a dover gestire alcuni affari non troppo leciti che coinvolgono diversi cittadini. Il ruolo principale è interpretato da Kelsey Grammer.

"Boss" è la nuova serie TV in onda dal 2 agosto su Sky Atlantic

Anche in questo periodo estivo non mancano le novità nella programmazione della pay TV. Vogliamo così segnalarvi come seguire “Boss” su Sky, la serie TV in onda dal 2 agosto ogni martedì alle 21.10 su Sky Atlantic. La storia, che vede la presenza di Kelsey Grammer nel ruolo del protagonista, è ambientata in una Chicago dove non mancano intrighi, sotterfugi e giochi di potere.

“Boss” è uno dei contenuti visibili a tutti gli abbonati Sky e compreso nel pacchetto base Sky TV. Per conoscere quali sono le altre opzioni a cui è possibile aderire e i costi previsti puoi consultare il comparatore di SosTariffe.it:

Vai ai pacchetti Sky

“Boss” – La trama

Il protagonista della storia è Tom Kane, primo cittadino di Chicago ormai da diversi anni. L’uomo, però, pur di conservare il potere è disposto anche a giocare sporco e per questo cerca di manovrare l’elezione a governatore dell’Illinois. Compiere questa operazione però non è semplice: non manca, infatti, chi trama di nascosto da lui per usurpare il suo ruolo.

Le difficoltà per l’uomo non sono finite qui. Il sindaco scopre infatti di avere contratto la demenza da corpi di Lewy, una malattia neurodegenerativa che in breve tempo gli impedirà non solo di svolgere i suoi compiti politici, ma anche di portare avanti la sua vita autonomamente. Nonostante la terribile notizia, Kane non è disposto ad arrendersi alla diagnosi e nasconde a tutti il suo reale stato di salute. Lui ha infatti intenzione di realizzare i suoi piani prima di emettere il suo ultimo respiro. Chi lo conosce bene inizierà comunque a rendersi conto dei primi sintomi.

“Boss” – Il cast

Il ruolo principale, quello del sindaco di Chicago Tom Kane, è affidato a Kelsey Grammer, che è anche produttore della serie e noto per la partecipazione alla sit com “Cin Cin”, in onda in Italia tra gli anni ’80 e ’90. Meredith, la moglie del primo cittadino, ha invece il volto di Connie Nielsen, mentre la segretaria Kitty O’Neill è interpretata da Kathleen Robertson, conosciuta dal pubblico per la parte di Clare Arnold nel telefilm “Beverly Hills 902010”. Martin Donovan è invece Ezra Stone, il capo dello staff.

Altri componenti del cast sono Ben Zajac, Karen Aldridge e Troy Garity.

Adesso sapete bene come seguire “Boss” su Sky, la nuova serie targata Starz che punta ad appassionare il pubblico anche nelle calde serate estive.

Commenti Facebook: