Come seguire Bosch su Mediaset Premium

Sei alla ricerca di una nuova serie da guardare in TV? Vogliamo consigliarti come seguire “Bosch” su Mediaset Premium, in onda in anteprima esclusiva su Premium Crime dal 24 febbraio. L’appuntamento è fissato per ogni mercoledì in prima serata e proseguirà per cinque settimane. Michael Connelly svolge il doppio ruolo di sceneggiatore e produttore esecutivo.

Dal 24 febbraio ogni mercoledì la serie TV "Bosch" su Premium Crime

E’ in arrivo una novità interessante per gli appassionati di serie TV. Vogliamo indicarvi come seguire “Bosch” su Mediaset Premium, in onda in anteprima assoluta su Premium Crime dal 24 febbraio. L’appuntamento è per ogni mercoledì in prima serata per cinque settimane.

Il personaggio di Harry Bosch su cui sono incentrati gli episodi nasce dalla penna di Michael Connelly nel 1992. Da allora è diventato protagonista di 19 romanzi con circa 42 milioni di copie vendute che ne hanno consolidato la fama. La serie è tratta da tre dei suoi romanzi: “La bionda di cemento”, “Il cerchio del lupo”, “La città delle ossa” (pubblicati in Italia da Piemme e prossimamente riuniti in un unico libro: “Bosch”).

Amazon ha già annunciato l’intenzione di realizzare una seconda stagione.

Non hai mai aderito alle tariffe Mediaset Premium? Per maggiori informazioni su costi e pacchetti disponibili premi sul pulsante verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Mediaset Premium

“Bosch” – La trama

Al centro della storia c’è l’attività del detective Hieronymus “Harry” Bosch, interpretato da Titus Welliver (volto di “Lost” e di tutti i film di Ben Affleck). L’uomo si caratterizza per il carattere solitario, ma allo stesso tempo per la determinazione che lo spinge a non mollare fino a che non è riuscito a risolvere un caso. Improvvisamente si trova però a dover affrontare una situazione difficile e inaspettata: in un bosco viene rinvenuto lo scheletro di un ragazzino e spetterà a lui e ai suoi collaboratori trovare il colpevole.

Non mancano i segreti nemmeno nella sua vita. L’uomo, infatti, deve affrontare un processo alla Corte Federale con l’accusa di avere ucciso un presunto serial killer.

“Bosch” – Gli attori

Ad aiutare Bosch nelle indagini di cui si deve occupare quotidianamente ci sono il detective Jerry Edgar, interpretato da Jamie Hector (The Wire) e l’agente Julia Brasher (Annie Wersching di “24″). Amy Aquino, famosa invece per essere stata a lungo nel cast di “ER”, dà il volto al tenente superiore del protagonista. Lance Reddick, visto in passato in “The Wire”, è il vice-capo della polizia Irvin Irving.

Vi abbiamo quindi indicato come seguire “Bosch” su Mediaset Premium, una serie che arriva ad arricchire la programmazione della piattaforma di Piersilvio Berlusconi con l’intento di catturare l’interesse di chi ama i polizieschi e il genere noir.

Commenti Facebook: