Come seguire Bartendency su Sky

Ami guardare programmi di intrattenimento di ogni genere durante il tuo tempo libero? Allora potrebbe interessarti sapere come seguire “Bartendency” su Sky, il nuovo show in prima assoluta in onda dal 28 aprile ogni giovedì alle 22.45 su Fox (canale 112 della piattaforma satellitare). Lo scopo del programma è di trovare il miglior bartender d’Italia.

"Bartendency" va alla scoperta dei migliori bartender d'Italia

Siamo ormai a primavera inoltrata, ma nella programmazione della pay TV non mancano mai novità di ogni genere nel corso di ogni periodo dell’anno. Vogliamo così segnalarti come seguire “Bartendency” su Sky, in onda dal 28 aprile ogni giovedì alle 22.45 su Fox, canale 112 della piattaforma satellitare. Nel programma vedremo 10 bartender provenienti da ogni parte d’Italia pronti a sfidarsi a colpi di cocktail.

Stai pensando di abbonarti a Sky? Se vuoi conoscere maggiori informazioni su opzioni e prezzi puoi premere il link qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky

“Bartendency” – Cosa vedremo

La nuova produzione originale Fox non vuole essere solamente una gara, ma offre anche la possibilità di fare un viaggio alla scoperta dei locali presenti nella nostra Penisola dove giovani e non si ritrovano per trascorrere il proprio tempo libero. Il programma potrà essere l’occasione per conoscere posti nuovi e imparare segreti per preparare il miglior cocktail.

In ogni episodio ci saranno due bartender pronti a sfidarsi con diverse prove per conquistare i giudici. I concorrenti dovranno così provare, ad esempio,  a preparare una bevanda utilizzando un ingrediente suggerito dalla giuria oppure bere una miscelazione a sorpresa e scoprire da quali ingredienti è composta.

I vincitori avranno la possibilità di prendere parte alla finale organizzata a Roma dove verrà nominato il Molinari Ambassador 2016.

“Bartendency” – I giudici

A esprimere il proprio parere sui concorrenti saranno la conduttrice radiofonica La Mario e il bartender romano Alessandro Procoli.

Mariolina Simone (questo il vero nome di La Mario) è nata a Isernia ed è riuscita negli ultimi tempi ad affermarsi nel mondo dello spettacolo come autrice, conduttrice televisiva e scrittrice. Ha lavorato per Kiss Kiss e m2o, mentre sul piccolo schermo ha iniziato nelle vesti di VJ, per poi collaborare con il Festival di Sanremo e fare da opinionista per La Talpa e X Factor.

Procoli, invece, è uno dei proprietari di Jerry Thomas Speakeasy, uno dei migliori cocktail bar di Roma. Può essere considerato un vero esperto nel suo settore per la voglia di mettersi continuamente alla prova e sperimentare nuove tecniche di miscelazione con l’obiettivo di stupire i clienti.

Vi abbiamo quindi dato tutte le indicazioni su come seguire “Bartendency” su Sky, un programma innovativo realizzato da FoxLab, la business unit di Fox Networks Group Italy dedicata alle iniziative speciali e al branded entertainment in collaborazione con Molinari e The Story Lab, la global unit di Dentsu Aegis Network dedicata all’entertainment content.

Commenti Facebook: