Come seguire anticipi e posticipi Serie A in Super HD

Sono numerosi gli appassionati di calcio che scelgono di sottoscrivere un abbonamento alla pay TV per guardare tutte le gare della propria squadra del cuore e non solo. Vogliamo così segnalarvi come seguire anticipi e posticipi di Serie A in Super HD, una possibilità disponibile per tutti gli abbonati a Sky da almeno tre anni che hanno deciso di aderire all’opzione Calcio e/o Sport. L’emittente di Murdoch, infatti, è l’unica a trasmettere tutti i match del massimo campionato, di cui 132 in esclusiva.

Anticipi e posticipi di Serie A su Sky in Super HD

Un vero appassionato di calcio ama essere costantemente aggiornato sugli ultimi eventi e sceglie sempre più spesso di sottoscrivere un abbonamento alla pay TV per garantirsi questa possibilità. La qualità è in costante miglioramento. Vogliamo così indicarvi come seguire anticipi e posticipi di Serie A in Super HD, un servizio disponibile per gli abbonati a Sky, l’unica piattaforma che consente di guardare tutte le gare del massimo campionato, di cui 132 in esclusiva.

La prima occasione per provare questa innovazione è prevista sabato 24 settembre con Napoli-Chievo, anticipo della sesta giornata in programma alle 20.45. In queste occasioni è previsto un nuovo canale dedicato, consultabile al tasto 209 della piattaforma satellitare.

Se sei un vero appassionato di calcio aderire all’opzione corrispondente di Sky è certamente la scelta migliore. Grazie a questo pacchetto puoi seguire tutti i match di Serie A e Serie B con la qualità dell’alta definizione. Ricordiamo inoltre che chi sottoscrive un contratto online alla piattaforma satellitare entro lunedì 26 settembre riceverà in omaggio una TV Philips con schermo 32”, l’ideale per apprezzare al meglio i tuoi contenuti preferiti. Per conoscere maggiori informazioni e i costi da sostenere puoi premere il pulsante verde qui sotto:

Vai alle tariffe Sky

Sky offre il Super HD agli abbonati più fedeli

Una delle caratteristiche distintive dell’offerta Sky è il continuo perfezionamento della qualità dei suoi programmi e questo ovviamente accadrà anche da qui in avanti. Per soddisfare appieno gli appassionati di calcio gli anticipi e posticipi di Serie A saranno visibili in Super HD, un nuovo sistema di codifica che consente di rendere le immagini più nitide, più profonde e maggiormente dettagliate. La piattaforma satellitare ha sperimentato per la prima volta questa modalità di visione per un programma live lo scorso anno, in occasione del live di “X Factor 9” e ora ha deciso di concentrarsi sul massimo campionato di calcio italiano. I miglioramenti saranno netti ed evidenti su ogni schermo, indipendentemente dalla dimensione.

L’iniziativa è disponibile per i clienti Extra da almeno tre anni, in possesso di My Sky HD o con opzione per l’alta definizione attiva. Fondamentale per accedere a questa innovazione è inoltre la sottoscrizione del pacchetto Sport e/o Calcio. E’ necessario che l’utente sia in regola con i pagamenti e che non sia in corso una richiesta di disdetta o di recesso.

L’innovazione tecnologica di Sky non si ferma

Anche nei prossimi mesi gli abbonati alla piattaforma satellitare avranno la possibilità di usufruire di nuovi miglioramenti nella visione dei programmi. L’emittente di Santa Giulia, infatti, ha intenzione di lanciare a partire dal prossimo anno la trasmissione in HDR (High Dynamic Range), una combinazione di tecnologie in grado di far fare un vero “salto di qualità” sugli schermi TV di ogni dimensione.

Questa innovazione perfette di migliorare la qualità di ogni singolo pixel. Luminosità e nitidezza subiranno un incremento sensibile in tutta la gamma di colori. La differenza rispetto al passato diventerà sin da subito piuttosto evidente: ogni immagine apparirà più realistica per rendere più evidente ogni dettaglio.

Adesso sapete bene come fare per seguire anticipi e posticipi di Serie A in Super HD e apprezzare sin da subito la qualità e la varietà della proposta di Sky pensata per soddisfare una platea sempre più ampia.

Commenti Facebook: