Come seguire Adventure Time Channel su Sky

Una delle opportunità rese possibili dalla diffusione della pay TV è certamente la possibilità di accedere a una programmazione più variegata e pensata per approfondire varie tematiche. Chi ha bambini in famiglia può quindi essere interessato a sapere come seguire Adventure Time Channel su Sky, la rete disponibile dal 13 al 20 novembre al canale 608. E’ previsto un palinsesto dedicato alla serie cult creata da creata da Pendleton Ward per i Cartoon Network Studios di Burbank.

Adventure Time Channel è disponibile su Sky dal 12 al 20 novembre

La pay TV riserva sempre particolare attenzione ai più piccoli e non mancano gli appuntamenti dedicati a loro per aiutarli a trascorrere qualche momento di svago davanti al piccolo schermo. Chi vuole soddisfare appieno questa esigenza potrà quindi essere interessato a sapere come seguire Adventure Time Channel su Sky, la rete temporanea in onda sul canale 608 della piattaforma satellitare dal 12 al 20 novembre. In queste giornate Cartoon Network +1 concentrerà il suo palinsesto proprio sulla serie ideata da Pendleton Ward per i Cartoon Network Studios di Burbank.

Cartoon Network +1 è uno dei canali inseriti all’interno di Sky TV, il pacchetto base della piattaforma satellitare visibile a tutti gli abbonati. Per conoscere quali sono le altre opzioni disponibili e i costi da sostenere puoi premere il pulsante verde sottostante:

Vai ai pacchetti Sky

Adventure Time Channel – La programmazione

“Adventure Time” è una delle serie televisive per bambini più apprezzate negli ultimi anni che racconta la storia di un ragazzino chiamato Finn e del suo amico a quattro zampe da cui non riesce a separarsi, il cagnolino Jake. L’animale è dotato di poteri particolari, tra cui quello di riuscire ad assumere dimensioni più grandi o più piccole rispetto all’originale.

Nei giorni in cui il canale dedicato sarà disponibile andranno in onda alcuni approfondimenti incentrati sui singoli personaggi a cui il pubblico è affezionato da tempo. Tra questi, ci sono Finn, Jake, Gommarosa, Gunther, Re ghiaccio, Bimo e Marceline.

Non mancheranno nel palinsesto anche gli episodi inediti in onda ogni giorno a partire dalle 13.25, l’orario ideale per seguirli al termine di una mattinata trascorsa a scuola. Sarà inoltre l’occasione per anticipare l’inizio dell’ottava stagione che sarà trasmessa a breve.

Sapere come seguire Adventure Time Channel su Sky è quindi un’opportunità utile per chi è alla ricerca di contenuti interessanti per i più piccoli e consentire loro di divertirsi davanti alla TV.

Commenti Facebook: