Come seguire A Letto con il Nemico su Sky

Sei alla ricerca di qualcosa di nuovo e interessante da guardare in TV? Possiamo consigliarti come seguire “A letto con il nemico” su Sky, una produzione originale di Fox Life che parte dal 23 febbraio alle 21 sul canale 114 della piattaforma satellitare. In ognuno dei dieci episodi previsti vedremo due coppie di single agli antipodi costretti a convivere per cinque giorni e questo ovviamente scatenerà battibecchi, imprevisti e qualche lite, ma magari anche la nascita di un sentimento inaspettato.

Ogni martedì alle 21 "A letto con il nemico" su Fox Life

Una delle caratteristiche principali della programmazione della pay TV è la possibilità di guardare programmi sempre nuovi in ogni periodo dell’anno per soddisfare i palati anche degli utenti più esigenti. Vogliamo quindi indicarvi come seguire “A Letto con il nemico” su Sky, il nuovo format in onda dal 23 febbraio alle 21 su Fox Life, canale 114 della piattaforma satellitare che prevede dieci episodi.

Non hai ancora aderito alle tariffe Sky? Per maggiori informazioni su prezzi e pacchetti disponibili puoi premere sul pulsante verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky

“A Letto con il nemico” – Cosa vedremo

Le accoppiate, come è facile immaginare saranno tra le più disparate: ci saranno così un macellaio con una surfista vegana, un cantante pop napoletano con un ingegnere del suono e un personal trainer con una modella curvy, giusto per citare alcuni esempi. Nel corso della convivenza i due dovranno mantenere una distanza fisica predefinita, ma con il passare dei giorni e delle ore questa si ridurrà sempre di più per capire se davvero un’attrazione può nascere tra loro. Riuscire ad andare d’accordo sarà quindi tutt’altro che semplice soprattutto perché ogni coppia sarà chiamata ad affrontare alcune piccole prove ritenute indispensabili per capire se sono compatibili.

“A Letto con il nemico” – Perché seguirlo

Il format può essere considerato un modo piuttosto originale per capire se un vecchio detto corrisponde al vero: gli opposti si attraggono o è una credenza che ormai non vale più?

Convivere forzatamente per qualche giorno con una persona sconosciuta e dai gusti contrapposti è innanzitutto una sfida con se stessi per capire meglio se si è in grado di andare d’accordo con chi è diverso da noi. Trovare un punto di incontro diventa quindi fondamentale per riuscire a conciliare le rispettive esigenze, ma per molti non è certamente un’impresa semplice da mettere in atto. Chi riuscirà a farlo avrà però la possibilità di vincere un premio: la coppia che si dimostrerà più unita vincerà un viaggio, da fare ovviamente insieme.

Vi abbiamo fornito le indicazioni necessarie su come seguire “A Letto con il nemico” su Sky, un format innovativo adatto a chi vuole trascorrere una serata per conoscere i segreti dell’attrazione tra uomo e donna.

Commenti Facebook: