Come seguire 22.11.63 su Sky

Ami seguire serie TV di ogni genere e in particolare prediligi quelle che prendono spunto da fatti realmente accaduti? Vogliamo consigliarti come seguire 22.11.63 su Sky, in onda in anteprima assoluta per l’Italia dall’11 aprile su Fox (canale 106 e 112 della piattaforma satellitare) Sono previsti otto episodi basati sull’omonimo best seller di Stephen King che saranno trasmessi ogni lunedì alle 21.

La serie "22.11.63" in onda in esclusiva su Fox dall'11 aprile

La programmazione di Sky si arricchisce a partire da questa sera di un nuovo appuntamento che sarà apprezzato dai tanti amanti di serie TV. Vogliamo così indicarvi come seguire 22.11.63 su Sky, trasmessa dall’11 aprile in esclusiva per l’Italia su Fox (canale 106 e 112 della piattaforma di Murdoch). Sono previsti otto episodi in onda ogni lunedì alle 21.

La storia si basa sull’omonimo best seller di Stephen King ed è prodotta da J.J. Abrams. Sarà l’occasione per fare un salto indietro nel tempo e ricordare un evento che ha segnato la storia americana e non solo, l’omicidio di John F. Kennedy, avvenuto proprio il 22 novembre 1963.

Stai pensando di sottoscrivere un contratto a Sky? Per ricevere informazioni costanti sulle tariffe e le opzioni disponibili puoi consultare il comparatore di SosTariffe.it:

Vai ai pacchetti Sky

“22.11.63” – La trama

Al centro della storia c’è il personaggio di Jake Epping, professore di inglese deluso dal suo lavoro e dalla separazione con la moglie. A scuotere la sua esistenza arriva però Al Templeton, un amico che gli rivela di avere scoperto la possibilità di usufruire di un passaggio spazio – temporale in grado di trasportare chiunque lo oltrepassi al 21 ottobre 1960.

L’insegnante deciderà così  di tornare nel passato con l’obiettivo di provare a evitare l’assassinio di JFK e, implicitamente, tutti gli eventi tragici che sono seguiti a quell’omicidio. Non mancheranno le difficoltà per l’uomo: sulla sua strada, infatti, si metteranno non solo Lee Harvey Oswald, la persona ritenuta colpevole del delitto, e un passato che non vuole essere cambiato.

“22.11.63” – Il cast

James Franco, attore vincitore di un Golden Globe, vestirà i panni dell’insegnante. Al suo fianco ci saranno altri interpreti importanti come Josh Duhamel, già visto in “Transformers” e “Battle Creek”, T.R. Knight, ex protagonista di “Grey’s Anatomy”, Chris Cooper, premio Oscar per “Il Ladro di Orchidee”, Sarah Gadon e Cherry Jones.

Vi abbiamo quindi indicato come seguire “22.11.63” su Sky, un appuntamento attesissimo che consentirà di ripercorrere un periodo che ha segnato indelebilmente la storia americana e non solo.

Commenti Facebook: