Come risparmiare sulle telefonate verso l’estero con Infostrada

Se siete dei clienti Infostrada e avete necessità di telefonare spesso all’estero ma non volete spendere una fortuna, potrete usufruire di due interessanti opzioni tariffare da abbinare al vostro abbonamento ADSL e voce: stiamo parlando di TempoLibero Internazionale e di Noi Tutti Internazionale. L’attivazione è gratuita su entrambe le offerte sopraccitate. Ma che cosa comprendono le due opzioni e qual è il loro costo? Vediamolo:

Scopri le offerte Infostrada

TempoLibero Internazionale

L’opzione ha un costo di 5 euro al mese e permette di telefonare illimitatamente, pagando uno scatto alla risposta di 20 centesimi, i numeri fissi delle seguenti aree:

  • Europa Occidentale;
  • Stati Uniti;
  • Canada.

L’attivazione, come abbiamo detto inizialmente, è gratis, ma c’è un’eccezione. Chi richiederà l’attivazione della sola opzione e non contestualmente alla rete Infostrada o la modalità automatica, pagherà un contributo di 10,08 euro una tantum. L’attivazione è effettuabile direttamente online, tramite il sito www.infostrada.it.

Noi Tutti Internazionale

Anche in questo caso l’opzione ha un costo di 5 euro al mese e mette a disposizione fino a 250 minuti di telefonate (a seconda del paese scelto) mensili, non cumulabili, per telefonare verso l’estero, senza scatto alla risposta. Sono previste, inoltre, tariffe a partire da 2 centesimi al minuto e senza scatto alla ripsosta anche dopo i minuti inclusi nell’offerta. Ecco la lista dei paesi coperti da Noi Tutti Internazionale, i minuti inclusi e la tariffazione extra soglia:

L’attivazione dell’opzione Noi Tutti Internazionale di Infostrada è effettuabile via Internet, sempre attraverso il sito www.infostrada.it.

Commenti Facebook: