Come ricevere più premi sicuri con il concorso Ricarica e Vinci di TIM

I clienti TIM conosceranno sicuramente la promozione Ricarica e Vinci, iniziativa che permette di ricevere un premio sicuro se si ricarica di almeno 10 euro e che offre premi ancora più interessanti (tra cui anche iPhone e tablet) con ricariche da 20 euro in poi.

Scopri l’offerta TIM

Ricordiamo brevemente com’è strutturata l’offerta e quali sono i premi possibili:

  • effettuando ricariche da 10 euro a 19,99 euro: Sorprese Argento (principalmente sms, chiamate (verso TIM o verso tutti), Internet o download di MP3 gratuiti);
  • effettuando ricariche da 20 euro in poi: Sorprese Oro (oltre alle chiamate, agli sms e ai servizi di navigazione è possibile vincere un cellulare, un tablet Samsung Galaxy Tab 2 7.0 o uno smartphone come l’iPhone 4 o il Samsung Galaxy S3).

Facendo un facile ragionamento, quindi, chi volesse provare ad aggiudicarsi una delle Sorprese Oro e dovesse ricaricare con tagli importanti, dai 50 euro in più, potrebbe decidere di effettuare più ricariche da tagli minori per avere più sorprese di alto valore.

Facciamo un esempio pratico: nel caso in cui si dovesse ricaricare 50 euro, effettuando la ricarica con il solo taglio da 50 si avrebbe solo una possibilità di accedere alle Sorprese Oro. Scegliendo, invece, due ricariche da 20 e una da 10 non solo si avranno due codici per aggiudicarsi 2 Sorprese Oro, ma anche uno per avere 1 premio Argento.

Commenti Facebook: