Come ricaricare un numero TIM da Facebook? Arriva l’applicazione ufficiale sul social network

Non solo Wind, con la sua App Ricarica, a consentire di ricaricare il credito della sim direttamente su Facebook: anche l’operatore nazionale Telecom Italia Mobile mette a disposizione Ricarica TIM, un servizio dedicato all’operazione di ricarica accessibile dal social network più utilizzato della rete.

Scopri le tariffe TIM

Come si può vedere sullo screenshot qui in basso, possiamo notare che si ripercorrono le linee del servizio Wind. Tre, infatti, le possibilità a scelta per il cliente TIM:

  • Ricaricati Online: per ricaricare il proprio numero in pochi passaggi. Garantita la massima sicurezza nella transazione;
  • Regala una ricarica: l’opzione permette di ricaricare un altro numero TIM;
  • Fatti ricaricare: per richiedere una ricarica in regalo o per farsi ricaricare da un altro numero nel caso in cui si fosse impossibilitati ad effettuare una ricarica, attraverso Facebook o la mail.

Per poter utilizzare Ricarica TIM da Facebook è necessario registrarsi con il proprio numero e utilizzare una carta di credito oppure una carta prepagata. Se non si è clienti TIM, però, sarà possibile comunque usare l’applicazione per ricaricare amici o altre persone utenti della compagnia. Per accedere all’applicazione basterà andare sulla pagina Facebook ufficiale di TIM.

Tutte le informazioni le potrete trovare visitando la pagina TIM sul social network o il sito ufficiale dell’operatore, www.tim.it.

Commenti Facebook: