Come ricaricare gratis la chiavetta Internet ricaricando un numero di telefono con Vodafone

Prosegue la promozione Autoricarica Internet di Vodafone, un sistema che permette di ricaricare gratis la propria sim dati della chiavetta Internet o del tablet ogni volta che si ricaricherà il proprio numero voce. Fino a settembre l’attivazione era gratuita mentre ora Autoricarica Internet ha un costo di 8 euro e sarà valida per 12 mesi dall’attivazione.

Scopri l’offerta Vodafone

In pratica, ogni volta che si ricaricherà il proprio cellulare di almeno 15 euro, si riceveranno 5 euro omaggio che verranno accreditati automaticamente sulla sim dati Vodafone. Per attivare Autoricarica Internet si hanno tre diversi canali:

  • direttamente online, attraverso l’area “190 Fai da Te” del sito ufficiale www.vodafone.it;
  • chiamando il numero gratuito 42070 e seguendo la voce guida;
  • recandosi presso uno dei punti vendita Vodafone sparsi sul territorio nazionale.

La ricarica omaggio verrà erogata sul credito della sim dati entro 48 ore dall’avvenuta ricarica della sim voce. E’ possibile ricevere fino ad un massimo di 25 euro di bonus, che potranno essere utilizzati entro 3 mesi dall’accredito (ovviamente anche per rinnovare le offerte Internet attive sulla scheda dati).

Per maggiori informazioni sulla promozione e sul funzionamento potrete visitare il sito Vodafone.it, nella pagina dedicata all’offerta.

Commenti Facebook: