Come regalare un abbonamento Sky per un anno a 299 euro

Se avete intenzione di fare un regalo diverso ai vostri amici o familiari potrete usufruire di una speciale promozione di Sky, che consente di acquistare un abbonamento annuale a condizioni particolarmente convenienti, risparmiando fino a 117 euro. Vediamo quali sono le caratteristiche della promozione e le modalità di acquisto:

  • innanzitutto sarà necessario comporre un abbonamento scegliendo un Channel Pack e un Sky Pack tra quelli messi a disposizione nell’offerta (News Documentari, Musica, Bambini, Serie TV per quanto riguarda i Channel Pack e Cinema, Sport, Calcio per gli Sky Pack);
  • dopo aver effettuato il pagamento online, si dovrà scaricare il voucher che contiene il codice di attivazione;
  • il voucher potrà essere stampato e regalato al vostro amico o familiare, che lo potrà utilizzare chiamando il servizio clienti di Sky (numero 199 11 00 22) per attivare l’offerta.

Ma che cosa offre la promozione? E quale è il prezzo? Come la promozione per i nuovi clienti, oltre all’abbonamento Sky, l’offerta include l’installazione della parabola (solo se necessario) e il Decoder MySky HD in comodato d’uso gratuito. Il costo totale è di 299 euro anziché 416 euro. L’abbonamento potrà essere attivato entro il 30 giugno 2012 e avrà durata di 12 mesi.

Superato l’anno promozionale l’offerta verrà rinnovata automaticamente al costo di 29 euro, salvo disdetta dell’abbonamento. Sky rende noto, inoltre, che nella promozione per regalare un abbonamento Sky non è presente il regalo previsto con l’altra promozione, ovvero il Samsung Galaxy Next.

Commenti Facebook: