Come provare a vincere un nuovo smartphone HTC One (M9) con Wind

Nuova promozione da parte della compagnia telefonica Wind legata all’operazione di ricarica online, partita dalla giornata di ieri: questa volta il carrier mette in palio l’HTC One M9 , il nuovo smartphone di punta della casa produttrice taiwanese e uno dei dispositivi più eleganti ad essere stato lanciato quest’anno. Come è possibile vedere nell’immagine, il prodotto riprende le linee del predecessore, l’M8, con una scocca unibody in alluminio e uno stile ormai inconfondibile che contraddistingue High Tech Computer.

come vincere un htc one m8 con wind
Un nuovo HTC One M9 al giorno per chi ricaricherà online entro l'11 maggio

L’iniziativa è valida fino alla giornata di lunedì 11 maggio. Per partecipare è molto semplice: bisognerà ricaricare attraverso i canali online della compagnia telefonica, quindi o tramite il sito ufficiale Wind.it o attraverso l’app MyWind, nell’area dedicata alle ricariche. Saranno validi tutti i tagli di ricarica scelti. Non saranno valide per il concorso, invece, le ricariche effettuate attraverso l’applicazione Facebook di Wind.

Scopri le tariffe Wind

Gli utenti Wind potranno ricaricare fino ad un massimo di 5 volte al giorno per avere più possibilità di vincere. Ogni giorno sarà possibile vincere un nuovo HTC One M9 senza la necessità di doversi iscrivere al concorso. Chi avrà la fortuna di aggiudicarsi l’interessante premio verrà contattato telefonicamente. I nomi dei fortunati vincitori, inoltre, verranno pubblicati quotidianamente sulla pagina Facebook ufficiale di Wind.

Il regalo verrà spedito direttamente a casa o in qualsiasi altro indirizzo indicato per la consegna del premio. Maggiori informazioni sul concorso le potrete trovare visitando il sito ufficiale dell’operatore, all’indirizzo wind.it.

Ricordiamo che il nuovo HTC One M9 è uno smartphone dotato di schermo Super LCD 3 con diagonale da 5 pollici e risoluzione da 1920 x 1080 pixel (Full HD). Supporta l’LTE (150 Mbps in download), il Wi-fi ed è provvisto di fotocamera principale da 20 Megapixel, dual LED flash e videorecording in 4k. Ottima anche la camera anteriore da 4 Megapixel “Ultrapixel”, dotata di supporto video in qualità Full HD.

La memoria interna è da 32 GB, espandibile tramite microSD (con una capacità di 128 GB). La RAM è da 3 GB e il processore è un octa-core Snapdragon 810 di Qualcomm. Il sistema operativo è Android, versione 5.0 Lollipop, con interfaccia utente HTC Sense UI 7.0. Da segnalare, inoltre, un’autonomia di quasi 22 ore in utilizzo e 402 ore in stand by.

Commenti Facebook: