Come provare a vincere un Nokia Lumia 930 con Wind

Siete dei clienti Wind e volete provare a vincere un nuovo smartphone Nokia Lumia 930? Da qualche giorno e fino al 7 giugno la compagnia telefonica mette a disposizione un concorso legato all’operazione di ricarica, come già avvenuto in passato, ma questa volta mettendo in palio l’interessante top di gamma Windows Phone 8.1 della casa produttrice finlandese.

Ricaricando fino al 7 giugno sarà possibile tentare la fortuna e vincere lo smartphone

Partecipare al concorso è molto semplice e non è necessario alcuna registrazione: basterà effettuare una ricarica di un importo qualsiasi tramite il sito ufficiale wind.it oppure utilizzando l’applicazione MyWind. Il giorno successivo verranno estratti due nominativi, resi pubblici via Facebook sulla pagina ufficiale di Wind.

Scopri le tariffe Wind

Si potrà ricaricare fino ad un massimo di 5 volte al giorno affinché gli importi possano essere validi per l’estrazione. Il premio verrà assegnato all’intestatario della sim card che verrà ricaricata. Se sarete tra i fortunati vincitori, verrete contattati direttamente via telefono da un operatore della compagnia telefonica.

Ricordiamo le principali caratteristiche tecniche del Nokia Lumia 930: è un device con ampio schermo Full HD Gorilla Glass 3 da 5 pollici, provvisto di fotocamera da 20 Megapixel con lenti Carl Zeiss e dual-LED Flash e camera frontale da 1,2 Megapixel (HD). Supporta le reti LTE, il Wi-fi, le connettività Bluetooth, NFC, DLNA, GPS/A-GPS/GLONASS e USB. La memoria è da 32 GB (non espandibile), mentre la RAM è da 2 GB. Il processore del Lumia 930 è un Qualcomm Snapdragon 800 quad-core a 2,2 GHz e il sistema operativo, come abbiamo già detto in precedenza, è Windows Phone nella sua ultima release 8.1.

Commenti Facebook: