Come passare a Wind

Passare a Wind da altro operatore è molto semplice e, se si approfitta di una delle offerte disponibili all’interno dello strumento di comparazione di SOS Tariffe dedicato alla Telefonia Mobile, anche molto conveniente. Vediamo insieme tutte le modalità che si possono seguire per poter effettuare il passaggio a Wind mantenendo il proprio numero.

Confronta offerte Telefonia Mobile

Per mantenere il proprio numero passando a Wind è sufficiente recarsi presso un negozio autorizzato e compilare il modulo di portabilità accompagnandolo con un documento d’identità e codice fiscale. Ovviamente bisogna portare anche la scheda sim fisica che si intende passare in modo che l’operatore possa individuarne tutte le caratteristiche.
Una volta fatta la richiesta l’operatore vi fornirà una nuova scheda e al termine delle procedure di portabilità verrete avvisati da un sms della disattivazione della vecchia scheda che andrete a sostituire con quella nuova. Il tutto avviene nell’arco di 48-72 ore senza nessun impegno da parte del cliente che può quindi passare alla tariffa prescelta senza alcuna azione aggiuntiva.

 

Commenti Facebook: