Come passare a Vodafone

Passare a Vodafone è semplice per i clienti che arrivano da qualsiasi operatore visto che la totalità delle operazioni relative alla richiesta e burocratiche vengono svolte direttamente dagli operatori dell’azienda.

Per cambiare operatore verso Vodafone si può richiedere la portabilità del proprio numero recandosi direttamente in un negozio Vodafone oppure online dall’Area Privati del sito web o dalla sezione shop. Nel caso si decida di recarsi presso un negozio bisogna portare il modulo compilato, scaricabile da sito, e un documento di identità.

Confronta offerte Vodafone

Prima di procedere alla portabilità del numero è comunque opportuno verificare quali sono le offerte o le promozioni disponibili a chi scegli di passare a Vodafone per ottenere davvero il massimo della convenienza dal passaggio. In questa fase lo strumento di comparazione delle offerte di SOS Tariffe dedicato alla Telefonia Mobile può aiutare ad individuare quella più adatta alle proprie esigenze.

Al momento della richiesta di portabilità verrà fornito un numero provvisorio Vodafone che verrà sostituito dal proprio numero nel momento in cui le pratiche di portabilità saranno concluse (indicativamente nell’arco di 2-3 giorni).

Vedi anche il nostro articolo sulle promozioni Passa a Vodafone per maggiori informazioni.

Commenti Facebook: