Come passare a Tiscali

Passare a Tiscali è molto semplice: attraverso una procedura guidata, predisposta dal team di assistenza commerciale della compagnia, è infatti possibile diventare clienti di Tiscali mediante compilazione di alcuni semplici form online.

Tiscali: l'unico provider rimasto italiano?
Tiscali: l'unico provider rimasto italiano?

Per passare a Tiscali è innanzitutto necessario rispondere ad alcune domande previste dall’area “Commerciale” -> Passa a Tiscali, sul sito internet assistenza.tiscali.it. Qui sarà innanzitutto possibile scegliere se diventare clienti della compagnia passando da un precedente servizio attivo di telefonia o ADSL, o attivare ex novo il proprio primo contratto di telefonia o ADSL. Nella prima ipotesi, Tiscali ci domanderà quali sono i tipi di servizio posseduti (Telefonia, ADSL, Telefonia e ADSL) e, successivamente, quale è l’operatore che si desidera abbandonare.

Scopri le offerte Tiscali ADSL

A questo punto sarà sufficiente attivare un nuovo abbonamento Tiscali ADSL, Voce o ADSL e Voce mediante sottoscrizione online o telefonica al numero 130, ottenere dal proprio operatore di telefonia il proprio codice di migrazione e scaricare dal portale Tiscali il modulo per mantenere il proprio numero di telefono (nell’ipotesi di portabilità del proprio numero) e il modulo di richiesta del passaggio del servizio verso la rete Tiscali.

Come ultimo step occorrerà comunicare a Tiscali il proprio codice di migrazione e inviare i moduli via fax al numero verde 800 91 00 28 insieme a una copia fronte e retro del proprio documento di identità.

Commenti Facebook: