Come passare a PosteMobile

Anche PosteMobile propone vantaggiose offerte per cambiare operatore che possono essere confrontate grazie allo strumento di comparazione gratuito di SosTariffe.it dedicato alla Telefonia Mobile.  Anche per gli operatori virtuali esistono le stesse modalità per effettuare il passaggio del proprio numero nel caso si decida di sottoscrivere una delle tariffe offerte da PosteMobile.

come passare a postemobile
Passare a PosteMobile è facile e conveniente

Scegliere Postemobile come operatore per il proprio traffico telefonico da cellulare è molto semplice e può avere notevoli vantaggi come quello della ricarica automatica se titolari di un conto Bancoposta, CartaSì o Postepay o la possibilità di consultare il saldo di questi ultimi direttamente da cellulare.
Passa a PosteMobile con la miglior offerta

Per procedere alla portabilità del numero è sufficiente recarsi presso un ufficio postale dove richiedere il modulo da compilare o effettuare tutte le procedure online scegliendo direttamente l’offerta e acquistando la propria sim dal sito ufficiale della compagnia telefonica di Poste Italiane.

Una volta terminate le procedure di portabilità, a carico degli operatori virtuali Postemobile, la nuova sim andrà s sostituire quella vecchia. La procedura nel complesso richiederà 2 o 3 giorni lavorativi.

PROMOZIONE CREAMI GIGA TURBO

Tra le tariffe più interessanti lanciate ultimamente da PosteMobile vi segnaliamo le CREAMI GIGA TURBO: le CREAMI sono delle particolari offerte basate su credit (ogni credit vale 1 minuto, 1 sms oppure 1 MB di Internet a seconda dell’uso che si fa del telefono) che si adattano in base alle esigenze degli utenti. Inoltre, con l’edizione “GIGA TURBO”, le tariffe CREAMI si arricchiscono di GB extra per avere più traffico dati con cui navigare in mobilità, anche in LTE fino a 150 Mbps nelle aree coperte da tale segnale.

Le tariffe CREAMI GIGA TURBO sono tre:

  • CREAMI GIGA TURBO 1000 (10 euro al mese): offre 1000 credit al mese e 1 GB extra di dati;
  • CREAMI GIGA TURBO 2000 (15 euro al mese): comprende 2000 credit mensili e 2 GB di Internet extra;
  • CREAMI GIGA TURBO 3000 (20 euro al mese): offre 3000 credit al mese e 3 GB di dati extra.

La promozione CREAMI con GB extra è valida fino al 9 gennaio 2016, salvo ulteriori proroghe da parte dell’operatore.

Il comparatore di SosTariffe.it presenta tutte le offerte di PosteMobile del momento ma anche quelle di altri operatori. Consultarle può aiutarti a scegliere quella più adatta alla tue esigenze.

Commenti Facebook: