Come passare a Fastweb

Fastweb è uno dei più dinamici operatori telefonici italiani, specializzato nella fornitura di servizi a banda larga, e nella proposizione di servizi integrati tra linee telefoniche, ADSL e pay-tv.

Come passare a Fastweb
Come passare a Fastweb

Passare a Fastweb, sottoscrivendo una delle offerte dell’operatore, è piuttosto semplice. Le alternative sono principalmente tre:

 

  • Recarsi in uno degli oltre 800 punti vendita Fastweb distribuiti in tutto il territorio nazionale, scegliere l’offerta che meglio si adatta alle proprie esigenze e chiedere il mantenimento del proprio vecchio numero (portabilità gratuita). Entro 24 ore si riceverà la conferma dell’attivazione del nuovo servizio.

 

  • Chiamare il numero verde 146, attivo sia da linea fissa che da cellulare, e parlare con un’operatore che vi guiderà nella scelta della migliore offerta, garantendo il supporto necessario per la parte amministrativa e burocratica.
  • Visitare il sito internet fastweb.it e scegliere di abbonarsi all’offerta preferita, indicando se si preferisce proseguire con il proprio vecchio numero telefonico.

Scopri le offerte ADSL Fastweb

Si tenga infine conto che per sottoscrivere l’offerta tramite telefono o tramite internet sarà comunque necessario lasciare i propri dati personali. Un assistente commerciale Fastweb vi ricontatterà per eventuali informazioni specifiche o, nell’ipotesi di migrazione del servizio di telefonia mobile, per consegnarvi la nuova SIM con relativa documentazione. In tal proposito, ricordiamo che il trasferimento del credito presente sulla vecchia SIM avverrà a cura di Fastweb.

Commenti Facebook: