Come passare a Bip Mobile

Bip Mobile è una compagnia telefonica di recente creazione in grado di offrire una buona gamma di alternative nel comparto della telefonia mobile, di internet e servizi accessori. Vediamo dunque come aderire alle proposte Bip Mobile, passando a questo operatore telefonico.

Offerte Bip Mobile, navigazione Internet
Naviga senza limiti a 5 euro al mese con Bip Mobile

Passare a Bip Mobile è molto semplice. È infatti sufficiente recarsi presso un qualsiasi Bip Store presente sul territorio italiano, presso uno dei tanti punti vendita autorizzati o, in alternativa, attivare il servizio di portabilità gratuito direttamente dal sito internet Bip Store (saranno necessari solamente un documento di riconoscimento valido e la SIM del proprio attuale operatore).

Scopri le offerte Bip Mobile

Per passare dal vecchio al nuovo gestore si potrà inoltre mantenere il proprio numero su una Bip Card già acquistata (senza costo aggiuntivo) o, in alternativa, se non si è clienti Bip Mobile, procedere all’acquisto di una nuova card al momento dell’attivazione del servizio di portabilità, utilizzando così fin da subito i servizi Bip. Al termine della procedura, si riceverà un SMS di conferma dell’avvenuta portabilità, con disattivazione contemporanea della vecchia SIM.

Si tenga inoltre conto che attivando il servizio di portabilità online, la richiesta di trasferimento del credito telefonico sulla nuova card avverrà in automatico. Di contro, se viene attivato il servizio di portabilità presso i Bip Store o nei punti vendita autorizzati, è necessario fare contestualmente la richiesta di trasferimento del credito (che avverrà entro 7 giorni).

Commenti Facebook: