di

Come pagare i prodotti Ehiweb

Le offerte Ehiweb – che sono in offerta fino al 31 luglio per quanto riguarda i server virtuali, il servizio BeSMS e l'ADSL Vivavox – prevedono diverse modalità di pagamento, in modo che il cliente possa scegliere la più comoda per lui. Dalle più tradizionali a quelle più innovative, garantiscono tutte la massima sicurezza.

Come pagare i prodotti Ehiweb
Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL

La prima è tramite carta di credito: Ehiweb usa un protocollo criptato di sicurezza attraverso il sistema di pagamento di CartaSì, e nessuno oltre a CartaSì conoscerà i dati dell’utente.

In alternativa c’è l’addebito su conto corrente, valido con conto corrente presso una banca oppure un conto Bancoposta. In questo modo non è necessario ricordarsi le scadenze dell’ADSL di Ehiweb e degli altri servizi offerti.
Scopri le offerte Ehiweb »
Il pagamento tramite bonifico bancario è pensato soprattutto per chi usa sistemi di remote banking o home banking e preferisce la praticità delle transazioni via Web. In alternativa è anche possibile effettuare il bonifico nel modo classico, recandosi direttamente presso lo sportello della propria banca con l’IBAN di Ehiweb.

Infine è previsto anche l’uso del bollettino postale (e Postagiro su c/c postale, per chi ne è titolare), da effettuarsi allo sportello postale più vicino seguendo le indicazioni contenute nella mail di conferma dell’ordine.

Per accelerare le procedure di attivazione dei servizi, Ehiweb consiglia di inviare la ricevuta di pagamento via fax al numero 800 911 741.

Commenti Facebook: