Come pagare assicurazione Genertel

Vuoi risparmiare fino al 50% sulla polizza Rc auto? Con Genertel, compagnia assicurativa premiata per l’eccellenza, e per il servizio di qualità dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza si può. Il primo passo per pagare meno, è confrontare i preventivi Rca online, scovare l’assicurazione d’interesse e personalizzare la richiesta. Scopri con SosTariffe.it come pagare assicurazione Genertel in pochi semplici passi.

Confronta i preventivi Rca online e risparmia personalizzando la polizza

L’efficienza della compagnia assicurativa Genertel, è garantita dall’appartenenza al famoso gruppo Generali Assicurazioni. Genertel è impegnata nella compravendita di assicurazioni online Rc auto, Rc moto, polizze vita, casa, viaggi e pensione, e si rivolge ad un vasto pubblico rispondendo alle esigenze di privati, famiglie, imprenditori e società. Scopri ora con SosTariffe.it come pagare assicurazione Genertel e come risparmiare sul premio finale.

Genertel: un marchio, una garanzia

La missione di Genertel è quella di migliorare la vita dei propri clienti, valorizzandone la diversità ed elaborando per loro preventivi Rca, e altre assicurazioni personalizzati. Genertel nasce nel 1994 come prima assicurazione online ed è anche la prima impresa assicurativa ad aver introdotto la vendita di polizze assicurative via telefonica. Ad oggi, grazie all’efficienza del suo Team, Genertel vanta oltre un milioni di clienti e 2 miliardi di premi raccolti.
Confronta assicurazioni moto
Il portale web di Genertel si presenta semplice da gestire, e da esso, chi acquista assicurazioni online, può gestire e modificare la polizza, oppure comunicare con la compagnia in tempo reale. Ecco come pagare assicurazione Genertel online e rendersi la vita più semplice…in un click!

Come pagare assicurazione Genertel

Ecco come acquistare la tua polizza online in modo veloce ed economico:

  • Confronta i preventivi Rca con SosTariffe.it inserendo  le informazioni richieste (generalità e dati della vecchia assicurazione) nell’apposito campo del modulo richiesta preventivi;
  • Scova tra le offerte la tua assicurazione Genertel, aprine il dettaglio e visualizza il contenuto. Potrai personalizzare la polizza aggiungendo tutte le garanzie desiderate, oppure deselezionare quelle non necessarie per abbassare il prezzo della polizza:
  • Carta di credito alla mano effettua il pagamento, e riceverai uno sconto cumulabile con lo sconto web! I tuoi documenti assicurativi verranno recapitati in modo celere in via telematica, o, su richiesta, in formato cartaceo. Cosa aspetti? La tua Rc Genertel è già online.

Confronta preventivi RC auto

Commenti Facebook: