Come pagare App Store e Apple Music con il credito telefonico di Tre

Nella giornata di oggi, l’operatore di telefonia mobile Tre annuncia un importante novità che farà felici tutti i possessori di iPhone ed iPad e, più in generale, di dispositivi di casa Apple che potranno effettuare acquisti su Apple Store ed Apple Music utilizzando il credito telefonico Tre. Ecco tutti i dettagli.

La nuova funzione di pagamento è disponibile da oggi

A partire da oggi, Tre propone un nuovo interessante servizio per i suoi clienti che avranno la possibilità di pagare i loro acquisti su App Store, Apple Music, iTunes e iBooks utilizzando il credito telefonico Tre, una funzione estremamente comoda per tutti gli utenti di dispositivi Apple.

In questo modo, infatti, sarà estremamente semplice ed immediato completare gli acquisti effettuati sui vari store digitali di Apple disponibili con iPhone ed iPad. L’utilizzo del credito telefonico dell’operatore di telefonia mobile per effettuare acquisti non prevede particolari costi aggiuntivi.

Per Tre l’introduzione di questo nuovo servizio rappresenta un significativo passo in avanti verso lo sviluppo di servizi finanziari sempre più completi per i propri clienti che, con una semplice ricarica, potranno incrementare il credito telefonico ed utilizzarlo per rapidi acquisti sugli store di Apple.
Confronta le tariffe Tre per smartphone

Per effettuare acquisti su App Store, Apple Music, iTunes e iBooks utilizzando il credito telefonico di Tre sarà sufficiente selezionare l’opzione “Addebito Telefonico” come metodo di pagamento preferito tra le impostazioni del proprio profilo Apple, necessario per effettuare l’acquisto.

La configurazione di questa impostazione è automatica per tutti gli store di Apple. Quando si andrà ad effettuare un acquisto con il proprio account, automaticamente verrà utilizzata l’impostazione che prevede il pagamento tramite credito telefonico. In pochi click l’acquisto sarà completato senza problemi.
Scopri le offerte più convenienti per il tuo smartphone

Chiaramente utilizzando l‘app Area Clienti 3 sarà possibile tenere sempre sotto controllo il credito e le eventuali spese effettuate per acquistare contenuti dall’App Store, da Apple Music, iTunes e iBooks oltre che ricaricare in pochi click utilizzando una carta di pagamento o l’account PayPal.

Ti ricordiamo, infine, che tramite il comparatore di SosTariffe.it puoi scoprire tutte le offerte Tre per il tuo smartphone e confrontarle con le proposte degli altri operatori di telefonia mobile.

Commenti Facebook: