Come ottenere dei buoni sconto gratis con Vodafone

In questo spazio vogliamo segnalarvi due interessanti promozioni lanciate dalla compagnia telefonica Vodafone (una di esse disponibile già per tutto agosto ma prorogata anche per il mese di settembre) che vi permetteranno di ottenere degli interessanti buoni sconti per l'acquisto di un prodotto dallo shop online dell'operatore o da Spartoo.it.

Come ottenere dei buoni sconto gratis con Vodafone

Vodafone Shop & Share

La prima iniziativa in questione prende il nome di Vodafone Shop & Share e, come potete già immaginare, è legata a doppio filo alla condivisione online attraverso i principali social network. Ma andiamo con ordine e vediamo come funziona questo programma.

Innanzitutto bisognerà comprare un prodotto dallo shop online di Vodafone.it, come ad esempio uno smartphone, un tablet, un accessorio, un hotspot Wi-fi o semplicemente una sim card. Una volta effettuato l’acquisto, basterà condividerlo via Facebook e Twitter attraverso i pulsanti dedicati. In questo modo si potrà richiedere un buono sconto da 5 euro da utilizzare sempre nello store online di Vodafone.

Il buono potrà essere richiesto immediatamente oppure, se si attenderà almeno 7 giorni e se si riceveranno durante la settimana almeno 10 click sul post di condivisione, il valore dello stesso raddoppierà, passando da 5 a 10 euro.

Lo sconto potrà essere utilizzato in un’unica soluzione e, quindi, non potrà essere frazionato su diversi acquisti. Potrà essere impiegato, invece, per acquisti di valore maggiore (pagando, ovviamente, l’importo mancante). Si potranno acquistare quasi tutti i prodotti dello store ad eccezione dei servizi legati alla rete fissa ADSL e in fibra ottica, dei contributi iniziali delle offerte Vodafone ricaricabili a rate o in abbonamento e delle ricariche telefoniche.

Scopri le tariffe Vodafone »

Bonus da 10 euro da spendere su Spartoo.it con le ricariche online Vodafone

Per quanto riguarda le ricariche telefoniche, invece, vi ricordiamo che fino al 30 settembre, ricaricando almeno 10 euro attraverso un canale online, i clienti Vodafone riceveranno un buono sconto da 10 euro da utilizzare sulla sezione shopping del sito Spartoo.it, per l’acquisto di scarpe, abbigliamento, accessori e tanto altro. Il bonus ricevuto potrà essere usato per acquistare sul sito di Spartoo entro il 31 ottobre 2015. I canali di ricarica online validi per ricevere lo sconto sono come sempre il sito ufficiale dell’operatore, Vodafone.it, oppure l’applicazione ufficiale gratuita per dispositivi mobili My Vodafone.