Come ottenere 1 GB di traffico in più con Vodafone

Vodafone offre 1 GB di traffico dati in più ai suoi clienti con meno di 30 anni grazie alla partnership con il programma televisivo Amici, seguendo il tour evento organizzato dal programma. Qui di seguito vediamo come fare per avvalersi di questa promozione, che non costa assolutamente nulla ai destinatari.

L'offerta è riservata agli under 30 grazie alla partnership con "Amici"

Come funziona il bonus di Vodafone

Il bonus di Internet mobile concesso da Vodafone alla sua clientela più giovane ammonta a 1 GB su 4G, che va consumato entro 4 settimane dal momento dell’attivazione dell’offerta.

La quindicesima edizione del programma di Maria De Filippi ha in programma un tour on the road in giro per l’Italia, con 8 appuntamenti speciali in altrettante città: Bologna, Firenze, Milano, Palermo, Roma, Napoli, Torino e Padova.

Visitando la pagina Facebook di Vodafone Unlimited, è possibile scegliere se avere solo 1 GB 4G in omaggio oppure scegliere sia il bonus dati sia di partecipare agli eventi organizzati negli store Vodafone. Per chi non è cliente Vodafone, per redimere il GB è necessario attivare Vodafone Under 30; naturalmente, se ci si è già registrati al precedente evento che ha permesso di redimere il GB omaggio non sarà possibile riceverne un altro.
Confronta le offerte Vodafone
Per ricevere il GB in omaggio, una volta registrati sulla pagina Facebook dell’operatore, basta recarsi presso lo store Vodafone a partire da 3 giorni dopo la ricezione della relativa mail di conferma e non oltre il 31 maggio del 2016.

Per chi fosse interessato anche agli eventi con il cast di Amici, questo è il calendario del tour organizzato dalla trasmissione insieme a Vodafone:

  • 6 aprile BOLOGNA
  • 13 aprile FIRENZE
  • 20 aprile MILANO
  • 27 aprile PALERMO
  • 4 maggio ROMA
  • 11 maggio NAPOLI
  • 18 maggio TORINO
  • 25 maggio PADOVA

Che cos’è Vodafone Under 30

Non si tratta della prima iniziativa organizzata da Vodafone per i suoi utenti più giovani, né dell’unica che vede proprio Amici come partner ufficiale.

Vodafone Under 30 è l’offerta mobile dedicata a chi ha meno di 30 anni e, nella sua versione base, dà diritto a 200 minuti, 100 SMS, 2 GB di traffico Internet, Spotify Premium incluso per un anno e la speciale funzione Vodafone Shake a 12 euro ogni 4 settimane per il rinnovo.

È possibile però richiedere ancora più traffico dati, aumentando di conseguenza il canone: con 3 GB il costo diventa di 17 euro ogni 4 settimane, con 5 GB di 26 euro ogni 4 settimane, con 7 GB di 31 euro ogni 4 settimane e con 12 GB (in assoluto una delle opzioni con più traffico dati disponibili oggi in Italia) il costo del rinnovo è di 41 euro ogni 4 settimane.
Scopri Giga Start di Vodafone
Vodafone Shake è l’opzione pensata per chi finisce i suoi GB dati prima del tempo: basta aprire la propria app My Vodafone sullo smartphone e “shakerarlo” ogni volta che si vuole, continuando a navigare al costo di 1 euro la prima volta entro 30 giorni, di 2 euro le successive, con 500 MB di traffico bonus.

In più ogni volta che si usa la funzione “Shake” si partecipa a un altro concorso esclusivo di Vodafone e Amici: ogni giorno ci sono infatti in palio 1 Samsung Galaxy S7 Edge e una coppia di ingressi per il serale del programma Mediaset.

Tra gli altri vantaggi inclusi con Vodafone Under 30, da ricordare Vodafone Exclusive (che permette di utilizzare i giga dello smartphone in modalità hotspot per connettersi in Italia anche su PC e tablet, fa accedere al servizio clienti dedicato al 193 e regala 2 biglietti per il cinema al prezzo di 1), Rete Sicura per proteggere la propria navigazione (gratis per i primi 6 rinnovi, poi 1 euro ogni 4 settimane) e Smart Passport, che permette di telefonare in Europa, USA e Canada con 50 minuti (25 in entrata e 25 in uscita), 50 SMS e Internet illimitato ogni giorno a 3 euro e solo in caso di utilizzo.

Commenti Facebook: