Come funziona il bonus di Vodafone
Il bonus di Internet mobile concesso da Vodafone alla sua clientela più giovane ammonta a 1 GB su 4G, che va consumato entro 4 settimane dal momento dell’attivazione dell’offerta.
La quindicesima edizione del programma di Maria De Filippi ha in programma un tour on the road in giro per l’Italia, con 8 appuntamenti speciali in altrettante città: Bologna, Firenze, Milano, Palermo, Roma, Napoli, Torino e Padova.
Visitando la pagina Facebook di Vodafone Unlimited, è possibile scegliere se avere solo 1 GB 4G in omaggio oppure scegliere sia il bonus dati sia di partecipare agli eventi organizzati negli store Vodafone. Per chi non è cliente Vodafone, per redimere il GB è necessario attivare Vodafone Under 30; naturalmente, se ci si è già registrati al precedente evento che ha permesso di redimere il GB omaggio non sarà possibile riceverne un altro.
Confronta le offerte Vodafone »
Per ricevere il GB in omaggio, una volta registrati sulla pagina Facebook dell’operatore, basta recarsi presso lo store Vodafone a partire da 3 giorni dopo la ricezione della relativa mail di conferma e non oltre il 31 maggio del 2016.
Per chi fosse interessato anche agli eventi con il cast di Amici, questo è il calendario del tour organizzato dalla trasmissione insieme a Vodafone:
- 6 aprile BOLOGNA
- 13 aprile FIRENZE
- 20 aprile MILANO
- 27 aprile PALERMO
- 4 maggio ROMA
- 11 maggio NAPOLI
- 18 maggio TORINO
- 25 maggio PADOVA
Che cos’è Vodafone Under 30
Non si tratta della prima iniziativa organizzata da Vodafone per i suoi utenti più giovani, né dell’unica che vede proprio Amici come partner ufficiale.
Vodafone Under 30 è l’offerta mobile dedicata a chi ha meno di 30 anni e, nella sua versione base, dà diritto a 200 minuti, 100 SMS, 2 GB di traffico Internet, Spotify Premium incluso per un anno e la speciale funzione Vodafone Shake a 12 euro ogni 4 settimane per il rinnovo.
È possibile però richiedere ancora più traffico dati, aumentando di conseguenza il canone: con 3 GB il costo diventa di 17 euro ogni 4 settimane, con 5 GB di 26 euro ogni 4 settimane, con 7 GB di 31 euro ogni 4 settimane e con 12 GB (in assoluto una delle opzioni con più traffico dati disponibili oggi in Italia) il costo del rinnovo è di 41 euro ogni 4 settimane.
Scopri Giga Start di Vodafone »
Vodafone Shake è l’opzione pensata per chi finisce i suoi GB dati prima del tempo: basta aprire la propria app My Vodafone sullo smartphone e “shakerarlo” ogni volta che si vuole, continuando a navigare al costo di 1 euro la prima volta entro 30 giorni, di 2 euro le successive, con 500 MB di traffico bonus.
In più ogni volta che si usa la funzione “Shake” si partecipa a un altro concorso esclusivo di Vodafone e Amici: ogni giorno ci sono infatti in palio 1 Samsung Galaxy S7 Edge e una coppia di ingressi per il serale del programma Mediaset.
Tra gli altri vantaggi inclusi con Vodafone Under 30, da ricordare Vodafone Exclusive (che permette di utilizzare i giga dello smartphone in modalità hotspot per connettersi in Italia anche su PC e tablet, fa accedere al servizio clienti dedicato al 193 e regala 2 biglietti per il cinema al prezzo di 1), Rete Sicura per proteggere la propria navigazione (gratis per i primi 6 rinnovi, poi 1 euro ogni 4 settimane) e Smart Passport, che permette di telefonare in Europa, USA e Canada con 50 minuti (25 in entrata e 25 in uscita), 50 SMS e Internet illimitato ogni giorno a 3 euro e solo in caso di utilizzo.
Commenti Facebook: