Come ordinare frutta e verdura con Amazon a Milano

Il colosso dell’e-commerce Amazon lancia anche in Italia il nuovo servizio che consente agli utenti di acquistare frutta e verdura fresca direttamente online, per ora esclusivamente a Milano e dintorni. Ecco come ordinare frutta e verdura con Amazon a Milano. 

Amazon inizia a vendere frutta e verdura a Milano

A circa tre mesi dalla presentazione in Italia del servizio Amazon Prime Now, che consente agli utenti di ricevere i propri acquisti entro un’ora, Amazon avvia anche in Italia la vendita di frutta e verdura a Milano ed in 34 comuni dell’hinterland.

Il servizio è piuttosto semplice. Gli utenti Amazon Prime, tramite l’app Amazon Prime Now disponibile per iPhone, iPad e device Android, potranno ordinare 30 tipologie di frutta e verdura con consegne direttamente a domicilio, in un arco di tempo di circa due ore. Il servizio sarà attivo sette giorni su sette con le consegne che saranno attive dalle 8 del mattino sino a mezzanotte.
Confronta le offerte Telefonia Mobile

La possibilità di acquistare frutta e verdura fresca va a completare il servizio offerto da Amazon Prime Now che già propone prodotti surgelati e freddi, pasta, pane, caffè ed altre bevande come alcolici o succhi di frutta.

Il servizio di Amazon Prime Now non comporta particolari spese per i clienti Amazon Prime (l’abbonamento costa 19,99 Euro all’anno) che potranno ricevere entro due ore il proprio ordine senza alcun sovrapprezzo.

Per le spedizioni entro un’ora, invece, è previsto un costo aggiuntivo di 6,90 Euro. Ricordiamo che l’abbonamento Amazon Prime consente agli utenti di poter sfruttare, gratuitamente, la spedizione in un giorno di qualunque prodotto venduto e spedito da Amazon.
Confronta le offerte Internet Mobile

In un futuro prossimo, la vendita online di prodotti “da supermercato” potrebbe diventare una realtà sempre più solida in Italia. Il servizio Amazon Prime Now è, per ora, vincolato, dal punto di vista geografico, all’area milanese, sede del quartier generale di Amazon Italia, ma, nel caso in cui gli utenti dovessero mostrare un particolare interesse, il servizio potrebbe evolversi e potenziarsi raggiungendo anche nuove aree.

Ti ricordiamo che tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile hai la possibilità di individuare le migliori tariffe disponibili sul mercato per il tuo smartphone che ti permetteranno di sfruttare al massimo le potenzialità del dispositivo senza spendere troppo.

Commenti Facebook: