Come non restare senza Giga in vacanza

Avere tanti Giga a disposizione durante le vacanze è fondamentale. Quando si è fuori, infatti, il consumo di traffico dati Internet tende, inevitabilmente, a crescere e per molti utenti potrebbe nascere la necessità di avere qualche Giga extra. Di seguito vedremo le migliori offerte per non restare senza Giga in vacanza. 

Ecco le migliori tariffe da attivare per non restare senza Giga in estate

Per avere sempre tanti Giga a disposizione, in particolare in estate, è opportuno valutare con attenzione la tariffa giusta da attivare. Di seguito vedremo alcune delle migliori soluzioni da sottoscrivere prima di partire per le vacanze al fine di poter contare su di un ricco bundle di Giga da utilizzare anche quando si è fuori casa.

Ricordiamo, in ogni caso, che potete consultare il comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile ed Internet mobile per individuare le tariffe più adatte alle vostre esigenze da attivare online in pochi clic.

Kena Power

Kena Power è una delle tariffe più interessanti per tutti gli utenti che desiderano spendere poco ed avere tanti Giga per navigare in vacanza. L’offerta in questione include, infatti, 1.000 minuti, 50 SMS e ben 20 GB in 3G per ogni mese al costo di appena 5 Euro con addebito su credito residuo.

Kena Power non include costi aggiuntivi o di attivazione/disattivazione e non presenta alcun vincolo per il cliente che potrà sottoscrivere l’offerta per le vacanze (ad esempio su di una nuova SIM) per poi, eventualmente, scegliere di disattivarla. E’ possibile utilizzare l’offerta anche in  Unione Europea sino ad 1,5 GB di traffico dati al mese. Kena Power è disponibile sia per chi effettua la portabilità del proprio numero che per chi attiva un nuovo numero di cellulare.

E’ possibile attivare Kena Power direttamente online, velocizzando così i tempi di sottoscrizione. L’acquisto online comporta una spesa di 15 Euro che comprende il costo della SIM (5 Euro), il costo del primo rinnovo (altri 5 Euro) ed una prima ricarica di 5 Euro. La spedizione della SIM presso l’indirizzo fornito al momento dell’attivazione è gratuita.

Kena Power è attivabile online cliccando sul box qui di sotto:

Attiva Kena Power direttamente online

ALL-IN Prime Digital di Tre

Sempre per chi vuole contenere al massimo i costi senza rinunciare ad un ricco bundle dati per navigare in mobilità durante le vacanze, segnaliamo anche l’offerta ALL-IN Prime Digital di Tre che al costo di appena 5 Euro al mese mette a disposizione 1.000 minuti, 1.000 SMS e 10 GB di traffico dati in 4G oltre ad offrire in regalo 6 mesi di abbonamento al servizio Apple Music.

ALL-IN Prime Digital non include costi di attivazione e può contare sulla funzione GIGA Bank per poter sfruttare i GB non utilizzati in un mese anche nel corso del mese successivo. Da notare che è possibile attivare la tariffa con addebiti su carta di credito o conto corrente. E’ previsto un vincolo di permanenza di 24 mesi.

Attiva ALL-IN Prime Digital

Total Giga di Vodafone

Se state cercando una SIM dati con tanti GB per navigare in mobilità durante le vacanze potete valutare l’attivazione della tariffa Total Giga di Vodafone, una soluzione decisamente interessante che, attualmente, è in promozione al costo scontato di 13 Euro al mese. Con Total Giga si avranno a disposizione ben 30 GB per navigare sotto rete 4G Vodafone più un bonus ulteriore di 30 GB in 4G da utilizzare di notte (da mezzanotte alle 8 del mattino).

Total Giga permette, quindi, di avere a disposizione un bundle compressivo di 60 GB che garantisce la possibilità di accedere ad Internet in mobilità in modo davvero completo. Da notare, inoltre, che è possibile utilizzare Total Giga in roaming gratuito in Europa per un massimo di ben 8.1 GB di traffico dati a disposizione ogni mese.

L’offerta di Vodafone presenta un costo di attivazione di 3 Euro ed una permanenza minima di 12 mesi. Inoltre è possibile arricchire l’offerta con l’aggiunta del Mobile Wi-Fi, un pratico e compatto modem 4G in cui inserire la SIM dati ed a cui collegare tutti i propri dispositivi Wi-Fi. Il Mobile Wi-Fi comporta un costo di appena 10 Euro e nessuna rata aggiuntiva ma estende il vincolo di permanenza a 24 mesi.

Total Giga è disponibile per l’attivazione direttamente online cliccando sul box qui sotto.

Attiva Total Giga di Vodafone

Vodafone Simple+

Tra le offerte Vodafone troviamo anche l’interessante tariffa per smartphone Vodafone Simple+. Questa soluzione può risultare particolarmente indicata per chi cerca tanti GB per navigare in mobilità con il proprio smartphone. Vodafone Simple+, disponibile solo online, offre 1.000 minuti, 1.000 SMS e 10 GB in 4G, con hotspot incluso, al costo di 9,99 Euro al mese invece che 14,99 Euro. E’ possibile utilizzare in roaming gratuito i bonus di Vodafone Simple+ quando si è in Unione Europea.

A rendere ancora più interessante l’offerta è la possibilità di poter navigare senza limiti e senza consumare GB su tutte le app social (Facebook, Instagram, Twitter etc) e su tutte le app di chat e messaggistica (WhatsApp, Messenger etc). Grazie a quest’opzione, quindi, si potrà sfruttare al massimo il proprio smartphone andando ad espandere, in modo considerevole, il traffico dati.

Ad esempio, l’accesso alle Storie di Instagram non consumerà i GB del bundle di Vodafone Simple+ permettendo all’utente di sfruttare al massimo la connessione 4G di Vodafone senza rischiare di restare senza traffico dati a disposizione. Chi utilizza molto social e chat deve valutare con estrema attenzione questo bonus che rappresenta un’aggiunta davvero considerevole per la tariffa.

Vodafone Simple+ non prevede alcun contributo di attivazione. Per sottoscrivere l’offerta è necessario effettuare l’addebito dei rinnovi mensili su carta di credito o conto corrente.Attiva Vodafone Simple+

Commenti Facebook: