Come non perdere il buono Chili Tv di 100 € in regalo con Eolo ADSL

Eolo Casa 0 Limiti, l’offerta per Internet e chiamate illimitate via radio con la tecnologia Eolo, garantisce ancora fino al 6 giugno un buono da 100 euro da spendere su Chili, la piattaforma on demand senza vincoli né abbonamento dedicata agli amanti del cinema. In più il canone della tariffa è scontato per 6 mesi e rimane comunque più basso del normale anche alla scadenza della promozione.

La banda ultralarga di Eolo arriva fino a 30 Mega in download

Che cos’è la promozione di Eolo

Eolo Casa 0 Limiti ha fino a domani, 6 giugno, condizioni particolarmente vantaggiose per l’attivazione che includono anche un buono di 100 euro da spendere su Chili tv. Questa offerta è superiore a una comune ADSL casa e si basa sulla banda ultralarga via radio, grazie alle antenne installate direttamente presso il domicilio del cliente da un tecnico autorizzato.

In questo modo è possibile accedere a tutti i servizi tipici delle connessioni veloci – lo streaming in alta definizione, la telepresenza, l’uso intensivo del cloud – anche nelle zone che per diversi motivi non sono raggiungibili né dall’ADSL né dalla fibra ottica. Si può installare Eolo anche senza linea telefonica e quindi senza pagare il canone fisso.

Che cosa offre Eolo Casa 0 Limiti

L’offerta oggetto della promozione, Eolo Casa 0 Limiti, dà diritto ai seguenti vantaggi:

  • Internet illimitato ultraveloce fino a 30 Mega in download e 3 Mega in upload
  • Chiamate illimitate gratuite verso cellulari e rete fissa, senza scatto
  • Installazione gratuita
  • Buono da 100 euro per acquistare i film su Chili

Il tutto a un costo di 24,90 euro al mese per i primi 6 mesi di abbonamento, poi sempre a 34,90 euro al mese invece di 39,90 euro al mese. L’installazione gratuita in promozione permette di risparmiare 194 euro ed è regalata sia a chi paga bimestralmente (ma solo se si abbona via web) sia da chi paga annualmente.
Scopri Eolo Casa 0 Limiti »
In più è possibile richiedere l’EOLOrouter Wi-Fi a 1 euro al mese per navigare da subito con tutti i propri dispositivi e l’IP statico per raggiungere la propria postazione domestica da remoto, a 9,15 euro al mese.

L’antenna per utilizzare Eolo viene fornita in comodato d’uso gratuito e viene installata da un tecnico autorizzato; l’intervento è gratuito quando prevede il montaggio su un palo già esistente posto sul tetto/balcone e una posa del cavo fino a una lunghezza massima di 20 metri, per 2 ore di lavoro del tecnico certificato, altrimenti è possibile richiedere un’installazione avanzata a pagamento.

Il buono per Chili

Il buono da 100 euro in omaggio con Eolo Casa 0 Limiti permette di acquistare su Chili – la piattaforma dedicata al cinema on demand – i propri film preferiti, senza abbonamento né vincoli. È possibile guardare i contenuti su diverse piattaforme, come smart TV, PC, tablet e mobile, in streaming o anche offline grazie al download diretto.

Commenti Facebook: