L’iniziativa Sisal che ti paga le bollette
Si chiama «Senza bolletta vacanza perfetta» il nuovo concorso di SisalPay, che promette di far vincere fino a 10 anni di bollette gas e luce ad alcuni fortunatissimi. Il concorso è molto semplice, e vi possono partecipare tutti coloro che effettueranno una transazione tramite i circuiti SisalPay dal 13 novembre fino al 24 dicembre. Il concorso è sviluppato con la collaborazione di ICTLabs ed è sostenuto da una campagna radio sulle principali emittenti nazionali.
Ci saranno poi due tipi di estrazioni: la prima settimanale, con la possibilità di vincere un anno di bollette pagate del valore di 2.000 euro; e l’estrazione finale che permetterà al vincitore di dimenticarsi del prezzo della luce e del gas per 10 anni, grazie a un premio del valore complessivo di 20.000 euro.
Il contest su Facebook e le modalità di partecipazione
SisalPay premia anche online grazie alla domanda quiz che verrà pubblicata ogni settimana sulla fan page Facebook Sisal: chi risponderà correttamente potrà partecipare a un’estrazione settimanale per vincere un buono Amazon da 100 euro.
Confronta le offerte energia elettrica »
Per le bollette pagate, invece, è sufficiente accedere al sito SisalPay dopo aver effettuato un pagamento di qualsiasi importo negli oltre 40.000 Punti Vendita Sisal o online, registrandosi e poi inserendo il codice identificativo della ricevuta. In più, chi lo fa riceve anche un codice amico da regalare a chi si vuole, per aumentare le proprie possibilità di vincita ma anche condividere la possibilità di partecipare.
Anche i punti vendita potranno beneficiare della nuova promozione SisalPay, con la possibilità di vincere buoni carburante da 500 euro ogni settimana e da 5.000 euro come maxi premio finale.
SisalPay, 200 milioni di transazioni all’anno
Oggi a utilizzare SisalPay sono più di 13,5 milioni di clienti e più di 40.000 punti vendita, per un totale di circa 200 milioni di transazioni gestite all’anno, 500 servizi di pagamento e accordi con oltre 100 partner tra cui le principali aziende italiane ed internazionali. In più, da gennaio 2017 grazie all’accordo con l’Agenzia per l’Italia Digitale SisalPay è uno dei partner del progetto PagoPA, che permette sia ai cittadini che alle imprese di effettuare e gestire pagamenti in modalità elettronica verso la PA: un passo fondamentale per proseguire con la digitalizzazione della Pubblica Amministrazione.