Come non pagare le bollette per 10 anni

10 anni senza pagare le bollette? Davvero non male, considerando quanto i pagamenti bimestrali per il gas e la luce incidano sul bilancio familiare. È questo il premio del nuovo concorso di SisalPay, il brand di pagamento del gruppo Sisal, «Senza bolletta vacanza perfetta». Qui di seguito, tutte le istruzioni per partecipare e per vincere anche un buono Amazon del valore di 100 euro.

In palio anche buoni Amazon da 100 euro con le domande su Facebook

L’iniziativa Sisal che ti paga le bollette

Si chiama «Senza bolletta vacanza perfetta» il nuovo concorso di SisalPay, che promette di far vincere fino a 10 anni di bollette gas e luce ad alcuni fortunatissimi. Il concorso è molto semplice, e vi possono partecipare tutti coloro che effettueranno una transazione tramite i circuiti SisalPay dal 13 novembre fino al 24 dicembre. Il concorso è sviluppato con la collaborazione di ICTLabs ed è sostenuto da una campagna radio sulle principali emittenti nazionali.

Ci saranno poi due tipi di estrazioni: la prima settimanale, con la possibilità di vincere un anno di bollette pagate del valore di 2.000 euro; e l’estrazione finale che permetterà al vincitore di dimenticarsi del prezzo della luce e del gas per 10 anni, grazie a un premio del valore complessivo di 20.000 euro.

Il contest su Facebook e le modalità di partecipazione

SisalPay premia anche online grazie alla domanda quiz che verrà pubblicata ogni settimana sulla fan page Facebook Sisal: chi risponderà correttamente potrà partecipare a un’estrazione settimanale per vincere un buono Amazon da 100 euro.
Confronta le offerte energia elettrica »
Per le bollette pagate, invece, è sufficiente accedere al sito SisalPay dopo aver effettuato un pagamento di qualsiasi importo negli oltre 40.000 Punti Vendita Sisal o online, registrandosi e poi inserendo il codice identificativo della ricevuta. In più, chi lo fa riceve anche un codice amico da regalare a chi si vuole, per aumentare le proprie possibilità di vincita ma anche condividere la possibilità di partecipare.

Anche i punti vendita potranno beneficiare della nuova promozione SisalPay, con la possibilità di vincere buoni carburante da 500 euro ogni settimana e da 5.000 euro come maxi premio finale.

SisalPay, 200 milioni di transazioni all’anno

Oggi a utilizzare SisalPay sono più di 13,5 milioni di clienti e più di 40.000 punti vendita, per un totale di circa 200 milioni di transazioni gestite all’anno, 500 servizi di pagamento e accordi con oltre 100 partner tra cui le principali aziende italiane ed internazionali. In più, da gennaio 2017 grazie all’accordo con l’Agenzia per l’Italia Digitale SisalPay è uno dei partner del progetto PagoPA, che permette sia ai cittadini che alle imprese di effettuare e gestire pagamenti in modalità elettronica verso la PA: un passo fondamentale per proseguire con la digitalizzazione della Pubblica Amministrazione.

Commenti Facebook: