Come noleggiare la Fiat 500 su Amazon

Anche il noleggio a lungo termine sbarca su Amazon grazie all’accordo tra il marketplace più famoso del mondo, Fiat e Leasys. 20 euro di sconto ogni mese, infatti, aspettano il cliente che sceglie Amazon per noleggiare la sua Fiat 500, con copertura RCA inclusa (e volendo anche manutenzione e incendio/furto). Qui di seguito, tutte le informazioni e i dettagli dell’offerta per le proprie esigenze di mobilità.

Con la formula Be Free il noleggio a lungo termine cosa 20 euro di meno ogni mese

L’offerta di Amazon per il noleggio

Non è un segreto che Amazon abbia l’ambizione di intercettare quante più esigenze possibili dei suoi clienti. Anni fa, si compravano libri e cd; ora ci si fa arrivare la spesa direttamente sulla porta di casa, si guardano le serie tv originali con Amazon Prime e, perfino, si noleggiano auto.

Il servizio Be-Free di Leasys permette di noleggiare una Fiat 500 con Amazon con la forma del noleggio a lungo termine, a un canone più basso di quello standard. La collaborazione con FCA, il gruppo a cui Fiat fa capo, e Amazon permette di noleggiare ad esempio una Fiat 500 Pop 1.2 bz 69 cv, con tanto di climatizzatore manuale, UConnect Radio, aux-in/USB e comandi al volante pagandola 179 euro al mese invece di 199 euro al mese.
Confronta le assicurazioni auto »
L’acquisto vero e proprio su Amazon riguarda il Welcome Kit a 99 euro. Una volta scelta la propria Fiat tra le diverse configurazioni disponibili e acquistato il Welcome Kit, si riceverà il codice univoco di adesione all’offerta. A questo punto il call center di Amazon si occuperò di chiamare il cliente per proporgli il concessionario dove finalizzare il contratto di noleggio.

Al cliente non rimane che recarsi presso il concessionario Fiat con i documenti elencati nelle condizioni di utilizzo e mostrare il codice di adesione all’offerta, insieme al numero di conferma d’ordine che si riceve da Amazon via e-mail per sottoscrivere il contratto di noleggio.

Che cosa comprende il canone

Il canone Be-Free include il noleggio per 48 mesi e 60.000 km totali, completo di copertura RC Auto (con penale risarcitoria di 250 euro), tassa di proprietà e assistenza stradale. In più c’è la possibilità di restituire l’auto dal 13° mese in poi senza penali, e per tenere tutto sotto controllo c’è Leasys App, per la gestione dei servizi, nonché il sistema di infomobilità Leasys I-Care Smart.

È disponibile anche la formula Be Free Plus (su Amazon a 260 euro al mese invece di 289 euro al mese), che comprende anche la copertura furto e incendio (con penale risarcitoria del 10%) e copertura riparazione danni (con penale risarcitoria di 500 euro). In più nel canone Be Free Plus c’è anche la manutenzione ordinaria e straordinaria, per non doversi preoccupare più di nulla.

Commenti Facebook: