Come navigare sullo smartphone dall’estero con Wind: due opzioni disponibili

Siete dei clienti che amano viaggiare o si spostano spesso in Europa e in altre parti del mondo per lavoro, ma volete restare sempre connessi alla rete con il vostro smartphone senza dover spendere una fortuna? L’operatore telefonico Wind propone due opzioni per navigare oltre i confini nazionali che potrebbero fare a caso vostro: stiamo parlando di Daily Travel x Smartphone Europa & USA e Daily Travel x Smartphone Mondo.

Scopri le offerte Wind

Vediamo quali sono le caratteristiche dei profili e i costi previsti:

Daily Travel x Smartphone Europa & USA

con questa offerta è possibile navigare su Internet da smartphone in tutta la Zona UE, in Croazia e negli Stati Uniti fino ad un massimo di 50 MB al giorno, al costo di 2,5 euro. La tariffazione viene effettuata sui kb effettivamente utilizzati. Il costo del servizio verrà scalato solo ed esclusivamente quando ci si connetterà. L’attivazione dell’opzione, pari a 5 euro, è gratis fino al 7 aprile 2013.

Daily Travel x Smartphone Mondo

Questa opzione ha un costo di 5 euro al giorno e comprende 15 MB di traffico dati da utilizzare tramite smartphone. Come la precedente, anche in questo caso il costo verrà scalato solo se ci si connetterà almeno una volta nella giornata. I paesi in cui è valida la promozione sono i seguenti:

Albania, Argentina, Australia, Belize, Bolivia, Bosnia-Herzegovina, Brasile, Canada, Cile, Cina, Colombia, Ecuador, El Salvador, Egitto, Georgia, Giappone, Guyana, Honduras, Hong Kong, Macedonia, Messico, Moldavia, Montenegro, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù Russia, Serbia, Suriname, Sud Africa, Turchia, Ucraina Uruguay, Venezuela.

Superati i 15 MB mensili la tariffa sarà di 2 euro a MB. Anche per quest’offerta vale la promo sul costo di attivazione fino al 7 aprile 2013 (gratis anziché 5 euro).

Commenti Facebook: