Come navigare su Internet da BlackBerry con Wind

BlackBerry Internet No Stop è una delle offerte Internet Wind dedicata ai possessori di uno smartphone di casa RIM che consente di navigare, guardare video e consultare la mail senza limiti di tempo ad un costo di 9 euro euro al mese.

Oltre alla navigazione “classica”, all’uso della posta elettronica e ai servizi di messaggistica istantanea, infatti, l’operatore mette a disposizione anche 250 MB di traffico internet mensile da utilizzare per il video streaming. Al superamento di tale limite sarà comunque possibile navigare senza costi aggiuntivi, ma con una velocità ridotta a 32 kbps per tutte le tipologie di traffico dati, fino al rinnovo del mese successivo.

L’offerta non può essere utilizzata per l’uso di programmi che sfruttano il traffico Voip, le connessioni Wap e GSM o per il roaming dati internazionale. Non è compatibile, inoltre, con le offerte Noi Wind Social, Mega Ore e Libero Mobile No Limit.

C’è, inoltre, una promozione legata a BlackBerry No Stop, valida fino al 5 febbraio 2012: chi attiverà l’opzione per la prima volta entro tale data, infatti, potrà usufruire del canone scontato del 50% nei primi 2 anni di utilizzo, quindi si pagherà 4,5 euro anziché 9 euro. L’offerta riguarda i clienti Ricaricabili mentre per i nuovi clienti Abbonamento, invece, l’offerta sarà gratuita per 24 mesi.

Commenti Facebook: