Come navigare senza limiti dal cellulare in Spagna, Germania e Regno Unito con TIM

La compagnia telefonica Telecom Italia Mobile mette a disposizione per i propri clienti in Abbonamento un’interessante offerta che permette di navigare senza limiti dal proprio cellulare o smartphone quando ci si trova all’estero, precisamente in tre paesi europei, ad un costo accettabile. Stiamo parlando della nuova TIMxSmartphone Europa Special, valida per le connessioni effettuate da Regno Unito, Spagna e Germania.

Confronta offerte Internet mobile

TIMxSmartphone Europa Special non prevede costi di attivazione e permette di navigare per tutta la giornata al costo di 5 euro. L’offerta non può essere utilizzata con servizi Voip o per il P2P. La navigazione, come abbiamo detto, è senza limiti e i 5 euro verranno addebitati solo ed esclusivamente quando si effettuerà la prima connessione della giornata. Questo significa, quindi, che nei giorni in cui non si utilizzerà il servizio non verrà scalato nulla. TIMxSmartphone Europa Special potrà essere utilizzato su tutti i telefonini, anche su BlackBerry e iPhone.

Per attivarla, basterà scegliere uno dei seguenti metodi:

  • online, tramite il sito ufficiale www.tim.it, attraverso l’area clienti 119 (necessaria la registrazione), oppure dal portale Wap;
  • telefonando il numero gratuito 40915;
  • chiamando il servizio clienti 119;
  • inviando un sms con scritto SMARTEUSPECIAL ON al numero 40915.

L’offerta TIMxSmartphone Europa Special potrà essere lasciata attiva sul proprio numero: non sono previsti, infatti, costi aggiuntivi o imprevisti.

Commenti Facebook: