di

Come leggere il Conto Fastweb

Il Conto Fastweb offre ai clienti dell'operatore tutte le informazioni relative alla loro fornitura e agli importi da pagare, con un layout che è stato reso più semplice e comprensibile. Proprio grazie al feedback dei clienti sono state migliorate alcune sezioni in modo da garantire il massimo in termini di chiarezza.

Come leggere il Conto Fastweb

Nella prima pagina del Conto Fastweb sono presenti i dati relativi all’intestatario dell’abbonamento (con il codice cliente), il periodo di fatturazione, la data di scadenza del pagamento, gli importi relativi ad abbonamenti, consumi e modalità di pagamento, e infine le novità e le offerte dedicate per essere sempre aggiornati sul mondo Fastweb.

Nella seconda pagina spazio invece al quadro riassuntivo dell’offerta fissa e/o mobile e delle promozioni attive, con relativa durata. Nella terza vengono specificate meglio tutte le voci di costo, IVA inclusa, con l’indicazione del periodo di riferimento e gli eventuali sconti; nella quarta e ultima pagina del Conto Fastweb si trova invece un promemoria sull’indirizzo principale @fastwebnet del cliente, il riepilogo dell’IVA, le tariffe traffico a consumo di rete fissa e mobile.

Scopri SuperJet di Fastweb »

Attenzione perché nella prima fattura il numero fisso potrebbe essere non quello definitivo ma quello assegnato temporaneamente da Fastweb, in attesa che venga espletata la procedura di Number Portability; allo stesso modo, eventuali discrepanze tra il metodo di pagamento indicato in fattura e quello scelto possono dipendere dall’autorizzazione bancaria ancora non pervenuta a Fastweb.

Commenti Facebook: