Come leggere a metà prezzo il Corriere della Sera con Fastweb

Tra i tanti vantaggi riservati ai clienti di Fastweb c’è la possibilità di leggere il maggior quotidiano nazionale nella sua versione digitale a metà prezzo. Corriere della Sera Digital Edition, disponibile per PC, tablet e smartphone, è infatti in esclusiva a soli 9,99 euro al mese invece di 19,99 euro. In più il prezzo è bloccato su tutti i successi rinnovi.

Corriere-digital
In più il prezzo dell'abbonamento è bloccato anche per i rinnovi successivi

Corriere della Sera Digital Edition è disponibile ogni mattina dalle 5, e dopo il primo accesso non è più necessaria la connessione. In più ci sono le 15 edizioni locali e i magazine del Corriere, come Sette, io Donna e Living, più esclusivi approfondimenti multimediali e photogallery.

L’abbonamento, per chi usufruisce delle offerte ADSL di Fastweb, può essere utilizzato in contemporanea su fino a un massimo di 3 dispositivi: basta scaricare l’app sugli store iOS, Android, Windows Phone e Kindle, anche selezionando con la fotocamera i Qr code che si trovano sul sito. Il pagamento avviene tramite carta di credito direttamente sul sito del Corriere della Sera.
Scopri Super Jet di Fastweb
Per attivare il servizio, basta recarsi sull’apposita sezione del sito di Fastweb e confermare il trattamento dei propri dati; da qui si accederà al sito del Corriere dedicato a Fastweb, dove potersi registrare scegliendo la password e attivando l’abbonamento. Con una mail verranno poi inviate le credenziali per l’utilizzo del servizio.

Ricordiamo che per scegliere un nuovo operatore ADSL e telefono è necessario comunicare il proprio codice di migrazione.

Commenti Facebook: