Com’è l’assicurazione Quixa

Un mare di promozioni, regali, e offerte sulle polizze online auto e moto: scopri com’è l’assicurazione Quixa e come risparmiare sulla tua nuova Rca richiedendo un preventivo Rc auto online. Per assicurazioni complete, vantaggiose e personalizzate confronta i prezzi con SosTariffe.it, e potrai rivolgerti alle migliori compagnie assicurative del mercato presenti sul web, migliorando la gestione della polizza. Ecco come fare.

Cerca preventivo Rc auto e risparmia personalizzando la tua polizza online

L’assicurazione Quixa è una delle migliori presenti sul mercato, perché garantisce flessibilità e una copertura completa con formule personalizzate. L’impresa nasce nel 2008, fa parte del Gruppo AXA, e si è radicata nel panorama assicurativo italiano occupandosi prevalentemente di polizze auto e moto online. Molti si chiederanno: com’è l’assicurazione Quixa? Ecco alcune delle caratteristiche principali dell’Rc auto e dell’Rc moto firmata AXA, e come richiedere un preventivo Rc auto online in soli 3 passi.
Confronta assicurazioni moto

Com’è l’assicurazione Quixa

Grazie alla presenza di consulenti personalizzati, Quixa, compagnia assicurativa specializzata nella predisposizione di formule assicurative online, è in grado di soddisfare le esigenze di copertura di diverse categorie di persone, dalle famiglie alle imprese fino ai liberi professionisti. Dal portale Quixa, è possibile richiedere un preventivo Rc auto online gratuito, acquistare la polizza e gestirla in un solo click, accedendo all’area privata clienti.

Diverse sono le soluzioni Quixa a disposizione dei clienti, tra cui Quixa Family, che riserva il 10% di sconto sulla seconda polizza auto e il 15% di sconto se acquisti l’Rc moto. Con l’offerta Letsbonus invece, acquisiti a soli 5 Euro uno sconto del 15% sulle assicurazioni auto o moto su Letsbonus, e se acquisiti l’assicurazione, Quixa regala 50 Euro da spendere immediatamente su Letsbonus!

Richiedi in 3 mosse un preventivo Rc auto gratuito

Puoi richiedere un preventivo Rc auto gratuito Quixa recandoti sul portale della compagnia oppure compilando il modulo di richiesta preventivi messo a disposizione da SosTariffe.it. Tieni sotto mano i dati del veicolo, della vecchia assicurazione e le tue generalità, compila la richiesta online e avvia la ricerca: in pochi secondi otterrai una panoramica delle assicurazioni più economiche del mercato!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime offerte Rc auto e Rc moto? Iscriviti alla newsletter di SosTariffe.it e cogli al volo le promozioni!
Confronta preventivi RC auto

Commenti Facebook: