di

Come installare Sky in hotel

Può capitare di dover trascorrere qualche giorno lontano da casa per lavoro o per vacanza ed è per questo che può essere piacevole anche in queste situazioni poter seguire i propri programmi preferiti trasmessi dalla pay TV. Diventa utile sapere come installare Sky in hotel per dare la possibilità ai propri clienti di guardare i contenuti tipici della piattaforma satellitare. La TV di Murdoch sarà in grado di formulare un'offerta personalizzata in base alle caratteristiche della tua attività.

Come installare Sky in hotel

Hai un albergo e vuoi conoscere come installare Sky in hotel per intrattenere i tuoi ospiti con il cinema, gli eventi sportivi, le serie TV e tutto l’intrattenimento compreso nella programmazione della TV di Murdoch? La piattaforma satellitare è in grado di fornire diverse soluzioni per far sentire gli utenti come a casa propria quando si trovano a dover trascorrere qualche periodo lontani per lavoro o vacanza e non perdere nessuno dei propri programmi preferiti.

Il servizio “Centralizzato digitale”

E’ la soluzione che garantisce di avere a disposizione tutta la qualità Sky e offre la possibilità di accedere fino a 20 canali sempre attivi e personalizzabili in ogni momento. Ecco cosa è previsto:

  • il meglio della programmazione della TV di Murdoch, comprendente eventi sportivi di ogni genere, cinema, news, intrattenimento, documentari e contenuti adatti a tutta la famiglia grazie a una selezione di dodici reti fisse;
  • la possibilità di personalizzare la visione delle emittenti disponibili: è possibile aggiungere altri otto canali, selezionabili da un bouquet di oltre 50 per adattare i contenuti alle richieste della clientela direttamente dalla reception;
  • opzione automatica “Calcio Live”, con il cambio canale automatico sulle reti comprese nell’opzione Sky Calcio in occasione delle partite in diretta. I  tuoi ospiti non si perderanno nemmeno una sfida.

L’installazione di questo servizio prevede una parabola in grado di trasmettere il segnale a una centrale digitale controllabile dalla reception e collegata alla linea ADSL. La distribuzione in camera del segnale satellitare avviene tramite l’impianto televisivo già presente nella struttura, senza necessità di installare i decoder nelle stanze.

Altre informazioni utili

Per accedere a questo servizio potrebbe essere richiesto l’inserimento di CAM e Smart Card nella TV, non visibili dall’ospite.

E’ indispensabile essere in possesso di una connessione ADSL: l’impianto di decodifica, infatti, deve comunicare con i sistemi forniti dalla piattaforma satellitare per far sì che i canali vengano sintonizzati e quindi siano visibili in modo corretto. Questo comunque non comporterà alcun tipo di conseguenza sulla qualità della connessione disponibile in hotel.

Passare da un canale all’altro è semplice e intuitivo, grazie all’applicazione web a disposizione del personale dell’albergo. Quando invece si deve seguire un evento live Sky è in grado di riconoscere in modo autonomo quando sono previsti per non perdere i momenti salienti.

Per richiedere di installare questo servizio basta contattare il numero 02 495445102.

Installa i decoder nelle camere

Sky Vision Gold è l’offerta più completa proposta dalla piattaforma satellitare per i gestori di alberghi, che mette a disposizione più di 140 canali. All’interno di ogni camera viene installato un decoder che consente la visione in alta definizione e l’audio Dolby Digital 5.1.

E’ inoltre possibile seguire anche un’ampia selezione di reti internazionali in lingua originale. Puoi inoltre accedere al servizio pay-per-view con un ricchissimo catalogo di eventi e film che gli ospiti possono acquistare 24 ore su 24. I prezzi dei singoli eventi sono configurabili dalla reception. A richiesta viene inoltre fornita, senza costi aggiuntivi, la Sky Digital Key, adatta alla visione delle reti che trasmettono in chiaro sul digitale terrestre.

Gli utenti, guidati da un’applicazione interattiva in 6 lingue, possono accedere ad una ricca programmazione. A disposizione della reception c’è l’applicativo web “Gestione decoder”, che permette di monitorare le singole camere e di attivare o disattivare i singoli decoder.

Quando un cliente decide di acquistare un evento in pay-per-view sarà il gestore a decidere i costi da fatturare per la visione in camera.

Il servizio “Sala Comune”

Un’altra possibilità a disposizione dei gestori di alberghi è l’intrattenimento dei clienti con aree comuni situate all’interno della struttura come la zona bar, la sala ristorante e gli spazi dedicati ad attività ricreative. L’offerta completa comprende l’abbonamento ai pacchetti Vetrina + Sport + Calcio (come da offerta Sky Business per i locali pubblici).

Questi sono quindi i contenuti che potrai visualizzare:

  • 10 canali di news dall’Italia e dal mondo 24 ore su 24;
  • le notizie di Sky Sport 24 HD e 2 canali di sport;
  • 10 canali di musica di tutti i generi;
  • 15 canali di intrattenimento e serie TV;
  • 4 canali di documentari e 3 di programmi per bambini;
  • la Uefa Europa League in esclusiva e le qualificazioni ad Euro 2016;
  • Fox Sport HD con Premier League, Bundesliga, Liga ed Eredivisie;
  • la Moto Gp e i Gran Premi di Formula Uno in diretta
  • l basket Serie A Beko con due incontri a turno di Regular Season, l’All Star Game e l’NBA in esclusiva su Sky Sport HD, l’Eurolega maschile su Fox Sports HD;
  • rugby, tennis e golf;
  • tutta la Serie A in diretta, una partita a turno di Serie B e Diretta Gol;
  • gli esclusivi servizi interattivi Sky Sport ActiveDiretta Gol Serie AGol Alert Gol Parade per seguire live tutti i big match della giornata.

Sky per hotel: costi

E’ ovviamente fondamentale prendere in considerazioni quali spese dovrai sostenere per offrire ai tuoi clienti il servizio. Sarà direttamente la piattaforma satellitare a predisporre un’offerta personalizzata sulla base di ragione sociale, partita IVA, nome e luogo dell’albergo e numero delle camere.

Offerte per clienti consumer

Ormai da anni le tariffe Sky sono particolarmente variegate e adatte a chi vuole avere a casa propria un’ampia scelta di programmi di ogni genere. Sono molti gli utenti che scelgono di abbonarsi per seguire i più importanti eventi sportivi, dai campionati italiani (Serie A e Serie B) a quelli stranieri, senza dimenticare rugby, tennis, volley, Formula Uno e Moto Gp. Grande attenzione viene dedicata anche agli appassionati di cinema con ben dodici canali in grado di proporre pellicole nuove, a pochi mesi di distanza dall’uscita nelle sale, o quelle che è sempre piacevole rivedere. Non mancano nemmeno intrattenimento, serie TV e informazione continua grazie a Sky Tg 24 e Sky Sport 24. Per essere costantemente informati sui prezzi è possibile cliccare sul bottone verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky »

« notizia precedente « notizia successiva » »