Come guardare Netflix con Tre

L’operatore di telefonia Tre ha presentano una nuova partnership con Netflix, la piattaforma di riferimento per lo streaming di contenuti video come film, serie TV, documentari e programmi per ragazzi. I clienti Tre potranno guardare Netflix per ben 3 mesi in modo del tutto gratuito. Ecco i dettagli di questa nuova iniziativa.

Netflix gratis per tre mesi con Tre

Per i clienti Tre ci sarà la possibilità di accedere a Netflix gratuitamente per ben tre mesi. La nuova partnership tra l'operatore di telefonia mobile e la piattaforma di riferimento per il settore dello streaming online è attiva già da oggi. Netflix sarà, infatti, incluso gratuitamente per tre mesi per i clienti che sottoscriveranno i piani Casa3 o Casa3 XL.

Il piano Casa3 permette di sfruttare al massimo la rete dell'operatore anche a casa. La tariffa, infatti, offre ben 30 GB di traffico dati al mese, senza soglie settimanali, in abbinamento alla promozione "Night Free" che consente di navigare gratuitamente su rete Tre dalla mezzanotte alle 8.00 senza andare ad erodere le soglie mensili della tariffa.

In aggiunta, i clienti che scelgono Casa3 potranno accedere gratuitamente a Netflix per ben tre mesi e riceveranno il router Wi-Fi WebCube4 e un dispositivo Google Chromecast senza alcun anticipo. Al costo di 29 Euro, inoltre, si potrà optare per il router Wi-Fi PocketCube.

Per i clienti più esigenti, Tre offre il piano Casa3 XL che include 50 GB di traffico dati al mese, anche in questo caso senza soglie settimanali, e la promozione "Night Free" già vista nella tariffa precedente. Incluso nel prezzo per tre mesi troviamo sempre un abbonamento a Netflix.

Puoi sottoscrivere una delle offerte Tre con Netflix incluso per tre mesi cliccando sul box qui di sotto:
Scopri le offerte Tre per Internet mobile

Da notare, inoltre, che i già clienti Tre con un'offerta voce con addebito automatico su Carta di Credito o Conto corrente potranno contare su di uno sconto di 5 e di 10 Euro mensili per la sottoscrizione rispettivamente di Casa3 e Casa3 XL. 

Consulta il comparatore di SosTariffe.it per offerte Tre per scoprire le tariffe dell'operatore con addebito automatico per il suo smartphone che ti permetteranno di risparmiare, ulteriormente, sulle offerte Casa3 e Casa3 XL.

Commenti Facebook: