di

Come guardare i Mondiali con Sky Online su PC, tablet e smartphone

Archiviata l'ultima amichevole dell'Italia con il Fluminense, il debutto degli Azzurri è veramente alle porte: sabato prossimo, a mezzanotte (e quindi, in realtà, domenica), la Nazionale di Prandelli affronterà l'Inghilterra di Roy Hodgson. Ma lo spettacolo inizia già dal prossimo 12 giugno, con la partita d'esordio tra i padroni di casa del Brasile e la Croazia.

Come guardare i Mondiali con Sky Online su PC, tablet e smartphone

Come ogni quattro anni, sarà uno spettacolo indimenticabile, amplificato ulteriormente dalla cornice mozzafiato del «Paese del calcio». I presupposti di un’estate con il pallone protagonista ci sono tutti, ma rimane un problema: dove e come guardare le partite?

Complice il fuso orario, gli orari dei match saranno spesso notturni, il che riduce le possibilità di una visione collettiva con gli amici. In più, la Rai offre solo una selezione limitata del torneo. La soluzione ideale può quindi essere proprio Sky Online: al prezzo di 59 euro, offre un pacchetto indipendente (non c’è alcun obbligo di abbonarsi anche i mesi successivi o di acquistare altri eventi) con tutta la competizione brasiliana.

64 partite in diretta (di cui 39 in esclusiva) da gustarsi in comodità su PC, tablet, smartphone e console, in modo da non perdersi neanche un minuto di Mondiale ovunque ci si trovi. Il tutto con l’inimitabile qualità del calcio Sky. Per accedere a questa offerta esclusiva, è sufficiente cliccare sul bottone qui sotto.
Vai a Sky Online »

Commenti Facebook: